1. FILOSOFIA

VISIONARIO E TRADIZIONALE

La stanza da bagno è uno spazio vitale per riprendere le forze e ricaricare l’energia, o riposarsi e rilassarsi.  Ed è una scelta, un’affermazione del proprio modo di essere nel quale vi rispecchiate con il vostro stile e la vostra filosofia di vita.

Oggi come domani. Sostenibile.

TRADIZIONE

Siamo un’azienda familiare con radici profonde. Giunti alla quarta generazione, sviluppiamo e produciamo elementi di arredo bagno di qualità superiore con la stessa identica ambizione da oltre 100 anni: realizzare delle soluzioni dai materiali più pregiati e dal design iconico per soddisfare qualsiasi esigenza di gusto e spazio in modo sartoriale.

 


100 anni di KALDEWEI

PASSIONE

L’acciaio smaltato dei piatti doccia, dei lavabi e delle vasche da bagno è la nostra materia prima, mentre la passione che contraddistingue i nostri dipendenti da generazioni è ciò che ci spinge ad andare avanti: passione per una precisione estrema, per un’estetica senza tempo e per le sfide tecnologiche che vinciamo da pionieri. Grazie a questa passione possiamo soddisfare le nostre grandi ambizioni in termini di qualità di prodotto, di design e di produzione. Ieri, oggi e domani.

 

Sperimenta dal vivo

SOSTENIBILI

Chi per oltre 100 anni trasforma materiali naturali in prodotti durevoli e di una bellezza senza tempo pensando alle future generazioni, ha il tema della sostenibilità radicato nel proprio DNA. Il nostro acciaio smaltato è il materiale più valido per i prodotti sanitari, è riciclabile al 100% ed è esso stesso costituito per il 20% da acciaio riciclato.
La produzione ed il trasporto sono quindi organizzati con la stessa coerenza al fine di preservare le risorse naturali. A tutela del nostro ambiente e con un occhio alle prossime generazioni.

Di più sulla
sostenibilità

Grazie alla nostra filosofia all’insegna del rispetto delle risorse naturali nel 2017 ci è stato conferito il “Green Good Design Award”, il premio più rinomato per la sostenibilità, per l’eccellenza nel realizzare prodotti ed edifici ecologici. Per noi un ulteriore passo avanti nel futuro, verso il quale ci muoviamo con coerenza ottenendo per primi nel nostro settore la certificazione di conformità ai principi della “Società tedesca per l’edilizia sostenibile” (Deutsche Gesellschaft für Nachhaltiges Bauen - DGNB) per ciascuno dei nostri prodotti.

Sostenibilità

 

PREMIETI

 

 

 

Di più sulla sostenibilità

Acciaio smaltato KALDEWEI

Non ci limitiamo a parlare di sostenibilità. La viviamo, la produciamo. Lo testimoniano le materie prime, il vetro e l’acciaio, con le quali realizziamo i nostri oggetti di arredo bagno. Due materiali naturali, autentici, dalle caratteristiche uniche. L'acciaio è simbolo di solidità, resistenza alle sollecitazioni, robustezza e malleabilità.  Il vetro offre un'estetica di lusso, ed è particolarmente resistente alle sollecitazioni termiche e chimiche. La robustezza dell’acciaio e la durezza del vetro si fondono nell’acciaio smaltato KALDEWEI, che coniuga i pregi di entrambi i materiali in una simbiosi perfetta.

 


Maggiori informazioni sul materiale

Design

Che oltre alla qualità ed alla sostenibilità per noi abbia un grande valore anche la bellezza delle forme, lo testimoniano gli oltre 150 premi vinti, come il Red Dot Design Award, il Plus X Award, gli Iconic Award, l’Interior Innovation Award e l’IF Product Design Award. Grazie ad essi siamo il produttore di arredo bagno più premiato al mondo. I nostri designer hanno sviluppato prodotti, estetiche e linguaggi formali che conferiscono al vostro bagno un carattere unico ed una bellezza senza tempo.

 


Maggiori informazioni sul design

VASCHE DA BAGNO

Le vasche da bagno KALDEWEI offrono più delle altre vasche da bagno. Che differenza c’è? Ve la mostriamo!
 

Altre informazioni

PIATTI DOCCIA

Le docce moderne sono a filo pavimento. E i piatti doccia a filo pavimento sono KALDEWEI. Scoprite adesso le soluzioni perfette a filo pavimento.

Altre informazioni

LAVABI

La bellezza si manifesta nell’insieme. La perfezione invece sta nel dettaglio. Scopritele entrambe nei lavabi KALDEWEI.
 

Altre informazioni