Colori caldi, molta luce e prodotti sostenibili:
questo bagno è un buon esempio di come la sostenibilità possa essere elegante e attraente.
Colori caldi, molta luce naturale e prodotti realizzati con materiali sostenibili come legno, vetro e pietra naturale trasmettono una sensazione di calma e serenità. Ciò trasforma il bagno in un'oasi naturale di benessere. La sostenibilità si esprime in questo bagno non solo nei prodotti KALDEWEI riciclabili al 100% in prezioso acciaio smaltato, ma anche per il fatto che gli altri arredi sono completamente privi di plastica e quindi positivi per l'ambiente.
Il nostro piatto CAYONOPLAN MULTISPACE soddisfa un'esigenza di design elevata e minimalista grazie al nostro acciaio smaltato KALDEWEI. La caratteristica particolare e unica di questa doccia a filo pavimento e senza giunzioni: secondo la certificazione DIN CERTCO, fino al 60% della superficie può essere utilizzata come area calpestabile. Questo rappresenta un vantaggio decisivo, specialmente per i futuri bagni senza barriere e i mini bagni. Il nostro piatto doccia CAYONOPLAN MULTISPACE è il pezzo forte di ogni bagno.
Il nostro elegante lavabo rettangolare da parete PURO è stato progettato da Anke Salomon. Si è ispirata al miglior designer del mondo: la natura. Grazie alla sua estetica, questo lavabo si adatta particolarmente bene a questa stanza da bagno dedicata alla natura. I bordi ridotti e precisi del lavabo offrono un interno di dimensioni generose. Questo prodotto KALDEWEI, come tutti i nostri prodotti, si contraddistingue per le proprietà uniche dell'acciaio smaltato. La superficie è resistente ai graffi e i nostri lavabi sono dotati di serie del nostro igienico effetto autopulente.
Da più di 100 anni, noi di KALDEWEI trasformiamo le materie prime naturali in prodotti belli e senza tempo. Poiché KALDEWEI, come azienda a conduzione familiare tradizionale, pensa in termini di generazioni, la questione della sostenibilità fa parte del nostro DNA. Il nostro acciaio smaltato KALDEWEI è riciclabile al 100% e contiene addirittura il 20% di acciaio riciclato. Senza dubbio, ciò rende il nostro acciaio smaltato il materiale del futuro per i prodotti sanitari ed è un buon punto di partenza per la bioedilizia. La nostra attenzione alla sostenibilità si esprime anche nella fase di post-produzione e nel trasporto. La consapevolezza ecologica per noi non finisce con la consegna del prodotto.