(CH | IT)
Progettazione
Referenze

Altbremerhausmomente

Brema

Altbremerhausmomente

Ristrutturazione di una casa da sogno curata personalmente dai proprietari

Che si tratti di acquistare prodotti alimentari locali, di scegliere in modo consapevole capi di abbigliamento sostenibili o di progettare gli interni, il tema della sostenibilità gioca un ruolo importante in molti ambiti della vita quotidiana della blogger Anne e di suo marito. Insieme, infatti, hanno personalmente curato la ristrutturazione della loro casa di Brema, trasformandola nella loro dimora ideale secondo il motto: “Do it yourself”. La ristrutturazione ha riguardato anche le stanze da bagno, che sono state completamente riprogettate. I proprietari hanno puntato su un design senza tempo: la stanza da bagno, infatti, non si ristruttura di frequente e pertanto deve continuare ad essere un ambiente confortevole per lungo tempo.

Hanno scelto pertanto un design dalle forme lineari, optando per l'elegante bacinella MIENA nel colore bianco. La delicata bacinella in acciaio smaltato sostenibile non solo è bella, ma è anche particolarmente facile da pulire. In combinazione con la rubinetteria di colore nero, rappresenta un vero e proprio elemento centrale della stanza da bagno. Per creare un'ambiente caldo, la coppia ha optato per un mobiletto in rovere che, in contrasto con le travi a vista del soffitto, crea un'atmosfera unica. La combinazione di arredi da bagno eleganti e senza tempo e di elementi rustici in legno crea un'atmosfera armoniosa e piacevole.

“Abbiamo scelto la bacinella Miena perché è assolutamente senza tempo, ma anche così delicata e particolare nella sua forma: è un oggetto di cui non vorremmo fare a meno neppure per un giorno.”

AltbremerhausmomenteAltbremerhausmomenteAltbremerhausmomenteAltbremerhausmomenteAltbremerhausmomente
KALDEWEI products:

MIENA

Town/city:Brema

Torna alla panoramica