(CH | IT)
Stampa
Novità
Detail
Cayonoplan: un upgrade per il bagno

Cayonoplan: un upgrade per il bagno

Ahlen, marzo 2017. – Se si deve allestire una doccia a filo pavimento senza gravare eccessivamente sul budget del committente, la risposta di KALDEWEI è Cayonoplan. Ideali per le giovani famiglie e per i clienti che ristrutturano abitazioni esistenti, questi piatti doccia smaltati sono facili e veloci da installare e, se necessario, possono anche essere posati sul pavimento piastrellato. Cayonoplan convince anche per la possibilità di scegliere tra 19 formati disponibili.

La flessibilità nella ristrutturazione

Il piatto doccia smaltato Cayonoplan può essere adattato perfettamente alle diverse condizioni di installazione. Ad esempio, se le altezze lo consentono, può essere incassato a filo del pavimento. Se invece le condizioni non lo consentono, come spesso accade nelle ristrutturazioni, il piatto doccia può essere semplicemente posato direttamente sulle piastrelle del pavimento. Affinché l’installatore possa eseguire un incasso semplice e veloce, KALDEWEI offre su richiesta, insieme a Cayonoplan un supporto extra piatto già montato, sviluppato specificatamente per questo nuovo piatto doccia. Per Cayonoplan sono disponibili anche altri sistemi di montaggio.

Una grande superficie con una impronta perimetrale

L’altezza del bordo di Cayonoplan è stata concepita in modo che il piatto doccia possa poggiare con tutti i lati sopra un pavimento orizzontale. Il profilo che delimita il perimetro accentua ulteriormente la sensazione di sicurezza per l’utilizzatore della doccia. Inoltre, sono molto apprezzati lo scarico collocato lateralmente e la superficie comoda ed ampia. Cayonoplan è facile ed economico da installare al posto di una vasca da bagno usurata, perché, grazie alla posizione dello scarico, non richiede un complicato spostamento delle tubature di scarico del bagno. Un grande vantaggio per la ristrutturazione dei bagni esistenti.

“Abbinamento perfetto”: integrazione della famiglia di prodotti Cayono

Per una scelta ancora più ampia, Cayonoplan è disponibile in tutti i colori opachi della Coordinated Colours Collection. Su richiesta, può essere anche dotato di Secure Plus di KALDEWEI, il trattamento antiscivolo quasi invisibile. Con il suo design classico Cayonoplan rappresenta una perfetta integrazione della famiglia di vasche da bagno Cayono e consente di mantenere nella stanza da bagno un linguaggio formale armonioso e una materialità uniforme. Per un ulteriore abbinamento, si possono combinare i modelli Cayono con la serie di lavabi Puro di KALDEWEI.

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Tutte le immagini
zip  |  23 MB
Testo
doc  |  1 MB
3_1_Kaldewei_Cayonoplan
DIN A4
1 MB

Se si deve allestire una doccia a filo pavimento senza gravare eccessivamente sul budget del committente, la risposta di KALDEWEI è Cayonoplan. Ideali per le giovani famiglie e per i clienti che ristrutturano abitazioni esistenti, questi piatti doccia smaltati sono facili e veloci da installare e, se necessario, possono anche essere posati sul pavimento piastrellato.

Source: © KALDEWEI  |  3_1_KALDEWEI_Cayonoplan

3_2_Kaldewei_Cayonoplan
> DIN A4
2 MB
3_3_Kaldewei_Cayonoplan
DIN A4
1 MB
3_4_Kaldewei_Cayono_Perfect Match
< DIN A4
1 MB

Con il suo design classico Cayonoplan rappresenta una perfetta integrazione della famiglia di vasche da bagno Cayono e consente di mantenere nella stanza da bagno un linguaggio formale armonioso e una materialità uniforme. Per un ulteriore abbinamento, si possono combinare i modelli Cayono con la serie di lavabi Puro di KALDEWEI.

Source: © KALDEWEI  |  3_4_KALDEWEI_Cayono_Perfect Match

3_5_Kaldewei_Cayono_Perfect Match
> DIN A4
1 MB
3_6_Kaldewei_Puro S
> DIN A4
1 MB