(CH | IT)
Stampa
Novità
Detail
Docce a filo pavimento KALDEWEI: versatili, semplici e lineari

Docce a filo pavimento KALDEWEI: versatili, semplici e lineari

Ahlen, marzo 2015 – Per chi cerca un’installazione semplice ed immediata delle docce a filo pavimento, KALDEWEI è il partner ideale. A ISH l’azienda tedesca propone l’intera gamma dei propri piatti doccia, compresi 35 nuovi formati del piatto doccia smaltato Scona. Presenta inoltre, per la prima volta, il nuovo scarico ultra piatto KA 90, con il quale si può realizzare una doccia a livello del pavimento con un’altezza d’incasso di soli 60 millimetri. KALDEWEI dimostra come i piatti doccia smaltati possano essere installati con soluzioni ancora più sottili rispetto ai sistemi con canale di scarico o ai sistemi con scarico puntiforme delle zone doccia piastrellate.

Flessibilità senza limiti nella progettazione del bagno
Con dieci famiglie di prodotti, 57 diversi formati e più di 50.000 varianti, KALDEWEI è il partner ideale per le docce a filo pavimento. I piatti doccia smaltati Scona garantiscono, ad esempio, soluzioni flessibili per la doccia, adatte ai diversi requisiti degli spazi sia per i bagni nuovi che per il rinnovo di quelliesistenti. Oltre al design e ad un’eccellente qualità dei materiali, questo piatto doccia smaltato convince per un ottimo rapporto prezzo/qualità. A ISH 2015 KALDEWEI amplia la gamma di modelli Scona con 35 nuovi formati.

Piatto, più piatto, KALDEWEI

A favore dei piatti doccia a filo pavimento in acciaio smaltato KALDEWEI depone non solo la loro versatilità. Anche in confronto alle docce piastrellate con canale di scarico, essi si distinguono per la loro installazione, con un risultato estremamente piatto. Il nuovo scarico KA 90 KALDEWEI consente ora un incasso extra piatto per le docce a livello del pavimento, permettendo di ridurre l’altezza di’incasso a soli 60 millimetri – un punto a favore proprio nel rinnovo di bagni esistenti. Con quattro diversi modelli, universalmente adatti a tutti i piatti doccia smaltati per scarichi da 90 mm (ad esempio Scona, Superplan o Superplan XXL di KALDEWEI), lo scarico KA 90 è adatto a qualsiasi situazione d’incasso.

Montaggio facile e in poche mosse
Grazie ai sistemi completi perfettamente coordinati di KALDEWEI si possono installare i piatti doccia smaltati a livello del pavimento in pochi passi. Le soluzioni di KALDEWEI, costituite da piatto doccia, sistema di montaggio e scarico sono estremamente robuste, sopportano negli anni anche grandi sollecitazioni e garantiscono una completa protezione dalle infiltrazioni di umidità ed un completo isolamento acustico.

Una grande offerta di formati, altezze d’incasso minime ed una installazione semplice e veloce fanno di KALDEWEI il partner ideale per le docce a livello del pavimento.

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG.

3 KALDEWEI PR Floor level showering
doc  |  3 MB
3 KALDEWEI PR Floor level showering
zip  |  15 MB
< DIN A4
3 MB

Versatile: con oltre 50.000 varianti KALDEWEI offre la massima flessibilità per un allestimento personalizzato del bagno. Le docce a filo pavimento in acciaio smaltato KALDEWEI convincono non solo per i 57 formati disponibili, ma anche per la grande varietà di linee e colori e per le comode dotazioni aggiuntive. Nell’immagine: Xetis di KALDEWEI in Maple Brown opaco.

Source: © KALDEWEI  |  3_1_KAL_Xetis.jpg

< DIN A4
1 MB

Piatti: per facilitarne l’incasso, i piatti doccia di KALDEWEI, dotati di nuovi sistemi di montaggio, sono particolarmente bassi. A ISH 2015 KALDEWEI presenta non solo 35 nuovi formati del piatto doccia smaltato Scona, ma anche il nuovo scarico KA 90.

Source: © KALDEWEI  |  3_2_KAL_Scona.jpg

< DIN A4
261 KB

Con lo scarico KA 90 si possono realizzare altezze d’incasso di soli 60 millimetri.

Source: © KALDEWEI  |  3_3_KAL_KA_90.jpg

< DIN A4
3 MB

Semplice: con le pratiche soluzioni di montaggio si possono installare i piatti doccia in acciaio smaltato KALDEWEI in poche semplici fasi.

Source: © KALDEWEI  |  3_4_KAL_ESR_II.jpg