(CH | IT)
Stampa
Novità
Detail
I modelli Cayono per le ristrutturazioni: design a costi contenuti

I modelli Cayono per le ristrutturazioni: design a costi contenuti

Ahlen, luglio 2017 – La famiglia di modelli Cayono di KALDEWEI è la soluzione perfetta per tutti coloro che, nell’allestimento della propria stanza da bagno, danno grande importanza al design, ma senza gravare eccessivamente sul proprio budget. Le nuove vasche da bagno Cayono Duo ed il piatto doccia a filo pavimento Cayonoplan sono perfetti per le famiglie che desiderano il massimo comfort e la massima qualità a costi contenuti. Ma anche nell’edilizia e nell’allestimento degli hotel la serie di modelli Cayono di KALDEWEI convince investitori e gestori, rappresentando un’opzione particolarmente economica, ma senza compromessi in fatto di qualità e con un rapporto qualità-prezzo estremamente attraente.

Cayono Duo: valore aggiunto con comfort extra

La nuova Cayono amplia l’apprezzata, omonima famiglia di modelli con una vasca da bagno Duo, dotata di due comodi poggia schiena. Gli interni generosi e lo scarico e troppopieno, collocato centralmente, garantiscono tutto lo spazio necessario per godersi comodamente il bagno, da soli o in due. Il prezzo di Cayono Duo è solo leggermente più alto di quello di una vasca da bagno standard, ma le sue caratteristiche extra offrono un enorme valore aggiunto, rendendo questa vasca da bagno di KALDEWEI un investimento che si ripaga in breve tempo. La vasca Cayono Duo è disponibile in due misure, da 170 x 75 e 180 x 80 centimetri, perfettamente adatta a diverse condizioni di spazio. Per forma, materialità e colore consente un perfetto abbinamento con i nuovi piatti doccia Cayonoplan.

Cayonoplan: flessibilità perfetta per le ristrutturazioni

Il piatto doccia smaltato Cayonoplan è disponibile in 19 formati ed è quindi perfettamente adatto a diverse soluzioni di progettazione. L’altezza del bordo è realizzata in modo che il piatto doccia possa essere installato sempre in modo perfettamente planare. In tal modo, con un’altezza sufficiente, si può realizzare un incasso a filo del pavimento. Se le condizioni nel bagno non lo consentono, come spesso accade nelle ristrutturazioni, il piatto doccia può essere anche posato direttamente sulle vecchie piastrelle del pavimento. Grazie al particolare supporto extra piatto già montato, sviluppato appositamente per questo nuovo piatto doccia, per gli installatori la posa è particolarmente semplice e rapida. Inoltre il modello Cayonoplan si fa apprezzare per lo scarico collocato di lato, che offre, con la sua superficie generosa, il massimo comfort. Il piatto doccia Cayonoplan può essere inoltre installato in modo economico al posto di una vasca da bagno usurata. In questo caso, grazie alla posizione dello scarico, non è necessario un laborioso spostamento del foro di scarico del bagno: un grande vantaggio per la ristrutturazione dei bagni esistenti.

“Abbinamento perfetto”: la famiglia di prodotti Cayono

Per offrire una versatilità ancora maggiore, Cayonoplan è disponibile in tutti i colori opachi della Coordinated Colours Collection di KALDEWEI. Come optional può essere inoltre dotato del trattamento superficiale antiscivolo, praticamente invisibile, Secure Plus di KALDEWEI. Con le loro forme classiche, i modelli Cayonoplan e Cayono Duo si integrano a vicenda e, grazie alla materialità uniforme ed al design coordinato, portano una nuova armonia nel bagno. I modelli Cayono possono essere inoltre coordinati con i diversi lavabi della serie Puro.

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
doc  |  1,010 KB
Tutte le immagini
zip  |  27 MB
1_Kaldewei_Cayono Duo
DIN A4
5 MB

Un valore aggiunto con comfort extra: il nuovo modello Cayono completa l’apprezzata serie di vasche da bagno con una nuova vasca Duo, dotata di due comodi poggia schiena. Gli interni generosi e lo scarico e troppopieno collocato centralmente garantiscono lo spazio sufficiente per un bagno confortevole, da soli o in due. Grazie all’interessante rapporto prezzo-prestazioni, la vasca Cayono Duo è la soluzione perfetta per i committenti ed i ristrutturatori attenti sia al budget che al design.

Source: © KALDEWEI  |  1_KALDEWEI_Cayono Duo

2_Kaldewei_Cayono Duo
DIN A4
4 MB
3_Kaldewei_Cayonoplan
DIN A4
5 MB

Il piatto doccia smaltato Cayonoplan è disponibile in 19 formati e si adatta perfettamente alle diverse condizioni di spazio dei bagni. L’altezza del bordo è realizzata in modo tale che il piatto doccia possa essere installato sul pavimento in modo assolutamente planare. In tal modo, se le altezze sono sufficienti, si può anche realizzare in modo semplice e veloce un incasso a filo del pavimento.

Source: © KALDEWEI  |  3_KALDEWEI_Cayonoplan

4_Kaldewei_Cayonoplan
DIN A4
1 MB
5_Kaldewei_Cayono_Perfect Match
< DIN A4
4 MB

I piatti doccia Cayonoplan e le vasche da bagno Cayono Duo consentono di realizzare nel bagno un linguaggio formale armonioso con una materialità uniforme. Inoltre i modelli Cayono possono essere combinati con i lavabi della serie Puro di KALDEWEI.

Source: © KALDEWEI  |  5_KALDEWEI_Cayono_Perfect Match

6_Kaldewei_Cayono_Perfect Match
> DIN A4
5 MB
7_Kaldewei_Puro S
> DIN A4
4 MB