(CH | IT)
Stampa
Novità
Detail
I nuovi lavabi ed i colori alla moda da KALDEWEI

I nuovi lavabi ed i colori alla moda da KALDEWEI

KALDEWEI, Ahlen, marzo 2021 – Con accenti delicati o con effetti appariscenti, i lavabi KALDEWEI offrono un’infinita varietà di sfaccettature. Alla base di tutti i modelli c’è il sostenibile ed igienico acciaio smaltato. Ciò vale anche per la famiglia di prodotti Cayono, ora completata da KALDEWEI con tre versioni di lavabi. Quest’anno inoltre le bacinelle Ming e Miena, messe in scena da Bryan Adams, offrono dei “legami senza compromessi”, per promuovere l’igiene delle mani in tempi di pandemia. 

Lavabi Cayono in tre versioni per un abbinamento perfetto nel bagno 
Alle vasche da bagno ed ai piatti doccia dell’apprezzata serie Cayono, KALDEWEI fa ora seguire un terzo gruppo di prodotti. Bacinelle di tendenza e classiche soluzioni da appoggio e sottopiano: con queste tre versioni KALDEWEI trasferisce coerentemente lo stile chiaro di Cayono ai propri lavabi. I lavabi Cayono coniugano un’estetica pura con funzionalità intelligenti: la profondità interna del lavabo offre una comoda spaziosità che in qualsiasi momento trasforma il suo utilizzo in un’esperienza. 

Grazie al loro design unico e naturale, i lavabi realizzati nel sostenibile acciaio smaltato sono molto versatili, ideali per il bagno degli ospiti o per delle spa private, negli offici e nel settore alberghiero. Il troppopieno rivolto verso la parete rende l’estetica completamente armoniosa. L’interno generoso della vasca del lavabo agevola particolarmente la pulizia.

In combinazione con le vasche da bagno ed i piatti doccia delle serie Cayono, sia ha un abbinamento perfetto in un linguaggio formale uniforme. La linearità, i piccoli raggi e la geometria coerente denotano chiarezza, armonia e semplicità, in contrasto con un mondo che diventa sempre più complesso e nervoso. Così nascono degli elementi di benessere unici, il tutto a prezzi estremamente attraenti.

Bryan Adams mette efficacemente in scena le bacinelle Duo Ming e Miena
Altri prodotti di punta sono le bacinelle Ming, ispirate allo stile asiatico, e Miena, pure e naturali, che per il 2021 sono state messe in scena dal leggendario musicista e fotografo Bryan Adams al motto “legami senza compromessi”. In tal modo, in tempi così controversi, egli vuole dare un segnale sull’intensità dei legami e sulla consapevolezza per l’igiene. Per un bagno classico e sobrio o per un ambiente sperimentale, la delicata eleganza delle nuove bacinelle Ming e della loro silhouette convessa lascia spazio a visioni che trasformano il bagno in un luogo sensuale in cui ritirarsi. Sono disponibili i modelli in nero lava opaco, nero, bianco alpino lucido e bianco alpino opaco.

Versioni in colori di tendenza per vivacizzare il bagno
Con una nuova gamma di intense tonalità di blu e viola, Miena porta dei nuovi accenti cromatici nel bagno. Il suo design discreto lascia spazio ai giochi di colore e trasforma la stanza da bagno in un ambiente confortevole dal carattere individuale. L’acciaio smaltato trasforma anche le bacinelle dai colori sperimentali in un gioiello robusto, facile da pulire, capace di sopportare senza problemi anche un utilizzo continuo. Come elemento di contrasto, le versioni di Miena nei colori di tendenza portano vivacità nella stanza da bagno. Sono disponibili nei colori menta “Soft Touch”, rosa “Sweet Love”, petrolio “Deep Dream”, “Navy blue” opaco e nelle nuove tonalità della Coordinated Colours Collection.

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
docx  |  2 MB
Tutte le immagini
zip  |  14 MB
1_Kaldewei_Waschtisch-Schale_Ming

3 MB

La nuova bacinella Ming convince per la sua perfetta superficie vitrea. La sua silhouette è pregna di tradizione e modernità.

1_KALDEWEI_Waschtisch-Schale_Ming

2_Kaldewei_Waschtisch-Schale_Ming

3 MB

Ming è disponibile in 4 diverse superfici: nero lava opaco, nero lucido, bianco alpino e bianco alpino opaco.

2_KALDEWEI_Waschtisch-Schale_Ming

3_Kaldewei_Waschtisch-Schale_Ming

1 MB

Al motto “legami senza compromessi”, il leggendario musicista ed eccellente fotografo Bryan Adams ha messo artisticamente in scena la bacinella Ming, qui nelle versioni bianco alpino.

3_KALDEWEI_Waschtisch-Schale_Ming

3_Kaldewei_Waschtisch-Schale_Ming

9 MB

Al motto “legami senza compromessi”, il leggendario musicista ed eccellente fotografo Bryan Adams ha messo artisticamente in scena la bacinella Ming, qui nelle versioni nero lucido.

3_KALDEWEI_Waschtisch-Schale_Ming

4_Kaldewei_Waschtisch_Cayono

2 MB

Nel lavabo sottopiano Cayono il troppopieno rivolto verso la parete rende armoniosa la sua estetica. L’interno generoso della vasca del lavabo ne agevola particolarmente la pulizia.

4_KALDEWEI_Waschtisch_Cayono