(CH | IT)
Stampa
Novità
Detail
Il bagno: un'oasi di relaxper i momenti di stress

Il bagno: un'oasi di relaxper i momenti di stress

KALDEWEI, Ahlen, luglio 2020 – Le persone, soprattutto in quest'ultimo periodo, trascorrono a casa moltissimo tempo. Tra il lavoro in home office, occuparsi dei bambini e le altre incombenze quotidiane, si rischia di lasciare poco spazio per il relax e i momenti di benessere. Ed è soprattutto l'ambiente bagno che può diventare un'oasidi tranquillità, di intimità e di silenzio, perfetto per ricaricare le energie. Come produttore di soluzioni per il bagno di alta qualità, KALDEWEI non èsolamente mante del design, ma si propone anche comefonte di ispirazione per il relax domestico: grazie all'estetica perfettamente coordinatadel lavabo a conca Miena, della vasca da bagno Meisterstück Conoduo e della doccia Conoflat, il bagno diventa un luogo dove rilassarsi con stile.  

Far viaggiare i sensi con Meisterstück Conoduo
Meisterstück Conoduo è il punto di partenza ideale per creare un angolo di benessere nell'ambiente bagno, grazie alle linee eleganti e fluide che definiscono questa vasca da bagno: scultorea, architettonica, senza fughe. Su richiesta, per un’esperienza davvero unica, si può aggiungere Sound Wave, il sistema audio che rende la vasca da bagno  unacassa di risonanza. Collegandosi a uno smartphone, un portatile o un tablet, si può ascoltare la propria di musica preferita via Bluetooth in un modo completamente nuovo, immersi nell'acqua di un bagno caldo e rilassante. Basta distendersi, chiudere gli occhi e lasciarsi andare - ad esempio appoggiandosi a un cuscino per vasca da bagno di KALDEWEI, chesi adatta perfettamente al collo con un grado di durezza e flessibilitàregolabile mediante una valvola. 

La doccia a filo pavimento Conoflat 
KALDEWEI offre anche soluzioni senza barriere architettoniche, imprescindibili in un bagno moderno per offrire un comfort senza limitazioni. Con il suo design studiato fin nei minimi dettagli, la doccia a filo pavimento Conoflat integra perfettamente l’elegante vasca da bagno Conoduo, offrendo una superficie estremamente piatta, senza ostacoli o rischi di inciampo. La copertura dello scarico smaltata si integra in modo armonioso nella superficie a filo pavimento della doccia. Infine, i lavabi a conca Miena rotondi completano l’esperienza sensoriale ed estetica del bagno. Con uno stile puro e delicato ebellissimi colori, questa serie di lavabi si integra perfettamente in un bagno concepito per il benessere.

Sostenibile, igienico e durevole: l'acciaio smaltato KALDEWEI
L’igiene, in questo periodo, è particolarmente importante e questo vale ancor di più per il bagno. Come per tutti i suoiprodotti, KALDEWEI punta sul proprio materiale, unico e pregiato: l’acciaio smaltato KALDEWEI. Le superfici vetrificate e senza pori garantiscono la massima igiene ed una manutenzione particolarmente agevole. Quando ci si lava le mani, lo sporco ed i germi vengono portati via con l’acqua e non è necessario risciacquare e pulire. Il materiale è inoltre particolarmente robusto: i cosmetici o i detergenti non lo possono minimamente intaccare. Un ulteriore punto a favore dell’acciaio smaltato è la sua riciclabilità, addirittura al 100%. Il connubio di vetro e acciaio non assicura solamente un effetto estetico molto attraente, ma garantisce un importante contributo nella preservazione delle risorse naturali.

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
doc  |  795 KB
Tutte el immagini
zip  |  5 MB
1_Kaldewei_Bathroom_Solutions
< DIN A4
787 KB

Un concept coordinato e studiato fin nei dettagli: con il lavabo a conca Miena, la vasca Meisterstück Conoduo e la doccia Conoflat il bagno diventa un'oasi di benessere tra le mura di casa. Prodotti in foto: lavabi a conca Miena in bianco alpino, Meisterstück Conoduo di KALDEWEI in bianco alpino e doccia Conoflat in Woodberry Brown.

Source: © KALDEWEI  |  1_KALDEWEI_Bathroom_Solutions

2_Kaldewei _Meisterstueck_Conoduo
> DIN A4
4 MB

La vasca Meisterstück Conoduo costituisce una base eccellente da cui partire per un realizzare un bagno dedicato albenessere. Può essere dotata dell’esclusivo sistema opzionale Sound Wave. Prodotti in foto: Meisterstück Conoduo in bianco alpino.

Source: © KALDEWEI  |  2_KALDEWEI _Meisterstueck_Conoduo

3_Kaldewei_Conoflat_Shower_Surface
< DIN A4
605 KB

Il piatto doccia a filo pavimento Conoflat convince sia per il suo design pulito che per la sua funzionalità, per una stanza da bagno senza barriere architettoniche. Il colore Woodberry Brown opaco della Coordinated Color Collection di KALDEWEI è perfetto per intonarsi armonicamente con la gamma cromatica del bagno. Prodotti raffigurati: Doccia Conoflat in Woodberry Brown.

Source: © KALDEWEI  |  3_KALDEWEI_Conoflat_Shower_Surface