(CH | IT)
Stampa
Novità
Detail
Il massimo comfort di KALDEWEI in un ambiente storico

Il massimo comfort di KALDEWEI in un ambiente storico

Ahlen, aprile 2018 – L’hotel Château Holtmühle, nella cittadina olandese di Tegelen, permette ai propri ospiti di immergersi in un’atmosfera medievale e li fa sentire come i signori di un castello. Il suo carattere lussuoso emerge già all’ingresso, a cui si accede attraversando il fossato del castello, e continua fino alle stanze da bagno degli ospiti, dotate di piatti doccia di grandi dimensioni realizzati nel pregiato acciaio smaltato KALDEWEI.

L’hotel Château Holtmühle, della catena Bilderberg, offre ai propri ospiti gusto, riposo ed un eccellente servizio di prima qualità: dopo un giorno nel verde paesaggio di Limburg, le piscine, la sauna ed il bagno turco invitano a rilassarsi. Nei sotterranei con le volte medievali i palati fini trovano un ristorante esclusivo e piatti deliziosi.

Dimensioni generose, superfici nobili
Nei bagni delle 45 sontuose camere della tenuta sono stati installati i piatti doccia a filo pavimento Superplan XXL di KALDEWEI. Con i suoi formati generosi, offre comodità e libertà di movimento nel fare la doccia, e, grazie a Secure Plus, garantisce la sicurezza dell’accesso prevenendo gli scivolamenti.

Eleganza senza tempo anche con forti sollecitazioni
Le superfici in acciaio smaltato KALDEWEI a filo pavimento, prive di fughe non possono attecchire sporco o resti di sapone e sono quindi facili da pulire e da curare. Ciò garantisce agli ospiti la massima igiene, riducendo il tempo dedicato alle pulizie e minimizzando in tal modo i costi per i gestori dell’hotel. L’acciaio smaltato KALDEWEI è straordinariamente resistente ai graffi e agli urti e anche dopo anni di sollecitazioni non perde la sua estetica elegante e senza tempo. I piatti doccia smaltati di KALDEWEI sono quindi perfetti per un impiego nel settore alberghiero.

Bilderberg Château Holtmühle – Scheda
Classificazione: 4 stelle
Numero di camere: 66 camere
Prodotti KALDEWEI: 45 piatti doccia Superplan XXL di KALDEWEI con Secure Plus

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
docx  |  812 KB
Tutte le immagini
zip  |  22 MB

8 MB

Nell’Hotel Château Holtmühle, nella cittadina olandese di Tegelen, gli ospiti possono immergersi in un’ atmosfera medievale e sentirsi come i signori di un castello.

Source: Bilderberg Château Holtmühle  |  1_KALDEWEI_Bilderberg_Chateau_Holtmuehle_Aussenansicht_2019.jpg


6 MB

Il Château Holtmühle, della catena di hotel Bilderberg, offre ai propri ospiti gusto, riposo ed un eccellente servizio di prima qualità.

Source: Bilderberg Château Holtmühle  |  2_KALDEWEI_Bilderberg_Chateau_Holtmuehle_Deluxe_Zimmer_2019.jpg


4 MB

Nei bagni delle 45 affascinanti camere del podere sono stati installati i piatti doccia Superplan XXL di KALDEWEI.

Source: KALDEWEI/Christian Blanke Fotografie  |  3_KALDEWEI_Bilderberg_Chateau_Holtmuehle_Badezimmer.jpg


4 MB

Con il suo formato generoso, Superplan XXL offre comodità e libertà di movimento nel fare la doccia, e, grazie a Secure Plus, garantisce anche la sicurezza dell’accesso prevenendo gli scivolamenti.

Source: KALDEWEI/Christian Blanke Fotografie  |  4_KALDEWEI_Bilderberg_Chateau_Holtmuehle_Badezimmer.jpg