Installazione a tempo record con il nuovo sistema completo di Nexsys

KALDEWEI, Ahlen/Aarau, aprile 2020 – Con l’estetica particolare della sua canalina, con la grande varietà di colori e con 20 formati, il pluripremiato piatto doccia Nexsys di KALDEWEI è adatto ad ogni pavimento ed è la soluzione ideale per committenti ed architetti.  L'azienda ha ulteriormente rivoluzionato l’installazione di questo piatto doccia a filo pavimento, una vera e propria icona di design : grazie al nuovo sistema completo Nexsys SB-N, è possibile installare il piatto doccia smaltato più velocemente che mai. Il robusto sistema di installazione consente non solo di rinunciare a un massetto o a un ulteriore strato in materiale espanso, ma è anche particolarmente facile da integrare nel lavoro degli altri professionisti.

Installazione rapida grazie agli elementi già montati ed al nuovo sistema di montaggio
Il nuovo sistema completo Nexsys di KALDEWEI ha tutto il necessario per un’installazione facile, veloce e sicura. È costituito dal piatto doccia smaltato, da un robusto sistema di montaggio, dal supporto con pendenza incorporata, dalla canalina di scarico, dal nastro sigillante e dagli elementi insonorizzanti. Grazie ai piedini regolabili singolarmente attraverso il pannello, la regolazione non è solo semplice e precisa ma anche particolarmente veloce. Il sistema è talmente stabile che Nexsys, una volta installato, tende a non cedere neppure se sottoposto aun carico e le fastidiose crepe nel silicone sono completamente escluse. Sul sistema si posiziona solo il supporto con pendenza incorporata e quindi il piatto doccia smaltato. Successivamentesi possono incorporare i nastri sigillanti, già montati in fabbrica, nei punti di giunzione.  Infine, si deve aggiungere solo il rivestimento di design nella canalina di scarico: fatto!

Una doccia, migliaia di possibilità
Il nuovo sistema completo Nexsys SB-N è fornito come set completo in 20 diversi formati. In questo modo vengono eliminate le perdite di tempo necessarie per abbinare i materiali, sia per gli installatori che per i grossisti dell’arredo bagno. Da subito i professionisti possono scegliere tra il nuovo sistema completo Nexsys e l’installazione mediante la posa di un massetto o di uno strato in materiale espanso.

Qualsiasi sia la variante scelta dall’installatore, Nexsys di KALDEWEI può essere collocato a filo pavimento già a partire da un’altezza costruttiva di 86 millimetri: è quindi la soluzione ideale in caso di ridotteprofondità di incasso nel pavimento. Con 20 formati, una grande varietà di colori, cinque diversi rivestimenti di design, tre tipi di superfici ed ora due sistemi di montaggio, Nexsys di KALDEWEI offre una libertà praticamente senza limiti per un allestimento moderno e personalizzatodell'ambiente bagno.

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
doc  |  792 KB
Tutte le immagini
zip  |  10 MB
4.1_Kaldewei_Systemboard_Nexsys
> DIN A4
4 MB

Il nuovo sistema completo Nexsys di KALDEWEI ha tutto il necessario per un’installazione facile, veloce e sicura di. L’installatore potrà montareil piatto doccia smaltato in modo più facile e veloce che mai. Grazie al robusto sistema di montaggio si può rinunciare al getto di un massetto o ad uno strato in materiale espanso. Prodotto raffigurato: sistema completo Nexsys con piatto doccia Nexsys bianco.

Source: © KALDEWEI  |  4.1_KALDEWEI_Systemboard_Nexsys

4.2_Kaldewei_Systemboard_Nexsys
DIN A4
1 MB

Grazie ai piedini regolabili singolarmente attraverso il pannello, la regolazione non è solo semplice e precisa ma anche particolarmente veloce. Prodotto raffigurato: sistema completo Nexsys.

Source: © KALDEWEI  |  4.2_KALDEWEI_Systemboard_Nexsys

4.3_Kaldewei_Nexsys
DIN A4
6 MB

Con l’insolita estetica della sua canalina, con la sua grande varietà di colori e con 20 formati, il pluripremiato piatto doccia Nexsys di KALDEWEI è adatto ad ogni pavimento ed è la soluzione ideale per committenti e architetti. Qualsiasi sia la variante scelta dall’installatore, Nexsys di KALDEWEI può essere montato a filo pavimento già a partire da un’altezza costruttiva di 86 millimetri: è quindi la soluzione ideale in caso di ridotte profondità di incasso nel pavimento. Prodotto raffigurato: Nexsys di KALDEWEI in bianco alpino.

Source: © KALDEWEI  |  4.3_KALDEWEI_Nexsys