Secure Plus di KALDEWEI – Per una sensazione di sicurezza nella doccia

KALDEWEI, Ahlen/Aarau, gennaio 2020 – Con Secure Plus, KALDEWEI ha aperto un nuovo capitolo sulle finiture delle superfici. Secure Plus è una finitura superficiale antiscivolo quasi invisibile, per l’intera  superficie dei piatti doccia a filo pavimento in acciaio smaltato KALDEWEI. Garantisce maggiore sicurezza e un comfort ai massimi livelli, senza pregiudicare il design dei piatti doccia, e valorizza in modo sostenibile il bagno investendo nella sua funzionalità.

Oltre agli aspetti funzionali, le scelte di prodotti per l’allestimento della stanza da bagno devono tenere conto di esigenze di estetica e design. Grazie a Secure Plus, si possono dotare i piatti doccia smaltati KALDEWEI nei dodici colori opachi della Coordinated Colours Collection di una superficie antiscivolo quasi invisibile, per garantire una sicurezza ed una stabilità ottimali. Una doccia a filo pavimento dotata di KALDEWEI Secure Plus offre quindi i vantaggi del comfort e dell’assenza di barriere, ma garantisce anche estetica e design. 

Sicurezza (con stile) delle docce con Secure Plus di KALDEWEI
Lo smalto Secure Plus di KALDEWEI viene impresso indelebilmente su tutta la superficie dell’acciaio KALDEWEI, ottenendo la massima uniformità e garantendo in modo continuato e duraturo un accesso ed un utilizzo sicuro della doccia. Impresso su tutta la superficie della doccia, l’effetto antiscivolo è praticamente invisibile.

Sulla qualità di KALDEWEI si può fare affidamento: i piatti doccia smaltati a filo pavimento dotati di Secure Plus convincono non solo dal punto di vista estetico e della sicurezza, ma anche per le eccellenti qualità igieniche e dei materiali, tipiche dell’acciaio smaltato KALDEWEI: un  materiale particolarmente durevole, robusto e facile da pulire. Anche dopo molti anni di utilizzo, sulle superfici non porose non si formano graffi, nemmeno a livello microscopico, impedendo a sporco e batteri di attecchire: la doccia diventa quindi un’esperienza assolutamente comoda e sicura. Grazie ai molti vantaggi dell’acciaio smaltato KALDEWEI, i piatti doccia dotati di Secure Plus costituiscono una scelta altamente affidabile, soprattutto per i bagni con particolari esigenze di sicurezza, igiene e facilità di pulizia.

Innovazione e qualità – in sicurezza
Con Secure Plus, KALDEWEI sottolinea ancora una volta la propria competenza sui materiali. Per KALDEWEI il continuo sviluppo dell’acciaio smaltato,  un materiale dalle caratteristiche uniche, è un elemento essenziale. In particolare, la ricerca si è concentrata sulle finiture delle superfici, per le quali, con gli smalti antiscivolo parziale e totale e con l’eccezionale KALDEWEI Secure Plus, KALDEWEI offre tre soluzioni versatili e “intelligenti”.

Il TÜV Rheinland conferma per Secure Plus di KALDEWEI le proprietà antiscivolo conformi al gruppo di valutazione B per le superfici bagnate calpestate a piedi nudi (DIN 51097) ed al gruppo di valutazione R10 per le caratteristiche antiscivolo nelle aree e negli ambienti di lavoro con elevato pericolo di scivolamento (DIN 51130). Le superfici antiscivolo KALDEWEI Secure Plus sono disponibili per tutti i piatti doccia smaltati a filo pavimento in tutte le tonalità della Coordinated Colours Collection.

 

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo. 


Tutti l'immagini
zip  |  5 MB
1_Kaldewei_Scona
< DIN A4
3 MB

Con Secure Plus KALDEWEI apre un nuovo capitolo sulle finiture delle superfici, coniugando stile e sicurezza in un modo unico: l’unitarietà delle superfici trattate con lo smalto antiscivolo assicura maggiore stabilità senza alterare l’aspetto estetico. Grazie anche alle eccellenti qualità del materiale, l’acciaio smaltato KALDEWEI, con Secure Plus i piatti doccia smaltati a filo pavimento offrono un’esperienza piacevole e sicura. Nell’immagine: Scona di KALDEWEI in bianco alpino opaco con Secure Plus.

Source: © KALDEWEI  |  1_KALDEWEI_Scona

2_Kaldewei_Nexsys
DIN A4
2 MB

Le superfici antiscivolo KALDEWEI Secure Plus sono disponibili per tutti i piatti doccia a filo pavimento in tutte le tonalità della Coordinated Coulours Collection. Secure Plus viene impresso indelebilmente su tutta la superficie del pregiato acciaio smaltato KALDEWEI, ottenendo la massima uniformità del materiale e garantendo in modo duraturo un accesso ed un utilizzo sicuro della doccia. Impressa su tutta la superficie della doccia, la finitura antiscivolo è praticamente invisibile. Immagine: piatto doccia Nexsys di KALDEWEI in Woodberry brown con rivestimento di design oro lucido e lavabo sottopiano Classic.

Source: © KALDEWEI  |  2_KALDEWEI_Nexsys