(CH | IT)
Stampa
Novità
Detail
KALDEWEI a ISH 2019

KALDEWEI a ISH 2019

KALDEWEI, Ahlen, marzo 2019 – Dall’11 al 15 marzo KALDEWEI dà il benvenuto ai propri partner di tutto il mondo a ISH Frankfurt. Quest’anno il nuovo stand colpisce con un allestimento dinamico, che ricorda l’architettura inconfondibile della Elbphilarmonie di Amburgo. Lo stand consente al visitatore di immergersi in cinque aree tematiche che convergono al centro dello stand, il “KALDEWEI Forum”, e che sfociano in un ambiente digitale progettato per offrire un’esperienza multisensoriale. Le cinque tematiche – che vedono KALDEWEI protagonista – comprendono la digitalizzazione, la sostenibilità, le moderne soluzioni per il bagno, la materialità e le partnership internazionali, in particolare per i progetti contract in tutto il mondo.

“Quest’anno abbiamo creato per i nostri ospiti un Forum del tutto particolare, che invita al dialogo e stimola un’esperienza interattiva sui temi proposti nello stand e a provare i nostri nuovi servizi digitali”, sottolinea Arndt Papenfuss, direttore marketing di KALDEWEI.

1. Precursore digitale
Offrire il supporto ideale per i partner: è questa la mission dei servizi digitali di KALDEWEI. A casa sul divano, nell’ufficio del progettista oppure in cantiere: KALDEWEI facilita ovunque il lavoro di tutti i suoi partner, supportandoli coerentemente con un orientamento all’utente. A ISH i visitatori possono verificare la grande varietà di offerte per l’ispirazione, la progettazione, il calcolo, la fornitura ed il montaggio. Su “steli digitali” e sul proprio smartphone si possono provare i servizi offerti. Un “Digital Twin” collega il prodotto reale con un’avvincente visualizzazione pluridimensionale degli specifici vantaggi offerti dal prodotto.

2. Soluzioni sostenibili per il bagno e collaborazione con il WWF
Nella seconda area tematica KALDEWEI mostra l’importanza che la sostenibilità e la tutela dell’ambiente rivestono per l’azienda ed il contributo che le soluzioni per il bagno in acciaio smaltato di KALDEWEI forniscono ad un’edilizia ecologica e neutra dal punto di vista climatico. La collaborazione con il WWF è al centro di una visualizzazione High-End-3-D, nella quale KALDEWEI fa immergere i visitatori con la Virtual Reality nel fantastico mondo subacqueo degli oceani, informando sul proprio progetto di cooperazione.

3. Nuove soluzioni per le docce
La terza area è caratterizzata dalle nuove, innovative soluzioni in acciaio smaltato KALDEWEI. In particolare: nuovi colori, superfici, rivestimenti di design e formati del piatto doccia smaltato Nexsys, che offre circa 5.000 combinazioni per l’allestimento di una moderna area doccia. Inoltre, KALDEWEI presenta a ISH l’ampliamento della propria gamma di formati, gli scarichi ultra piatti e le soluzioni per un facile montaggio, confermando la propria leadership nell’innovazione dei piatti doccia a filo pavimento. Attualmente le possibili opzioni per l’allestimento del bagno con un piatto doccia smaltato di KALDEWEI hanno raggiunto l’impressionante cifra di 100.000 diverse opzioni.

4. Partnership internazionale
KALDEWEI è un apprezzato partner per i progetti contract grazie ad un catalogo completo di prodotti, che offre piatti doccia smaltati, lavabi e vasche da bagno, con soluzioni su misura per il bagno che soddisfano i requisiti specifici dei diversi Paesi e target. Nella quarta area tematica KALDEWEI evidenzia, sulla base di una selezione di esempi di best practice e di referenze, la propria consolidata esperienza nei progetti contract internazionali. Gli esempi più attuali, come la vasca da bagno Cayono “drop-in” e la doccia Cayonoplan nella misura in pollici tipica per il mercato statunitense, dimostrano la grande flessibilità con cui KALDEWEI affronta le esigenze ed i requisiti dei mercati internazionali.

5. L’acciaio smaltato KALDEWEI
Toccare, provare, testare: nella quinta area tematica dello stand di KALDEWEI, dedicata alla “Material Experience” i visitatori di ISH sono invitati a scoprire e provare le speciali caratteristiche ed i vantaggi del materiale, l’acciaio smaltato. I piatti doccia, i lavabi e le vasche da bagno dalla bellezza senza tempo di KALDEWEI mantengono il proprio valore e continuano a trasmettere per decenni la bella sensazione di aver fatto la scelta giusta per il bagno.

6. Le esigenze ed i desideri dei partner al centro dell’attenzione
“La partecipazione a ISH non è solo lo specchio delle nostre competenze, delle nostre soluzioni personalizzate e su misura nel pregiato acciaio smaltato, per ottenere un arredo bagno di altissimo livello”, afferma Arndt Papenfuß, direttore marketing di KALDEWEI. “La costruzione e l’allestimento del nuovo stand rappresentano visivamente anche i temi dell’innovazione della nostra azienda e dell’intero settore, ponendo i nostri clienti e i partner di tutto il mondo, con i loro desideri e le loro aspettative, al centro delle nostre attenzioni.”

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
docx  |  4 MB
Tutte le immagini
zip  |  18 MB
DIN A4
1 MB

Il nuovo stand di KALDEWEI colpisce con un allestimento che ricorda l’architettura inconfondibile della Elbphilarmonie di Amburgo. Lo stand consente al visitatore di immergersi in cinque aree tematiche che convergono al centro dello stand, il “KALDEWEI Forum”, e che sfociano in un ambiente digitale nel quale è possibile immergersi in un’esperienza multisensoriale.

Source: KALDEWEI/SCHMIDHUBER  |  1_1_KALDEWEI_ISH_Stand.jpg

DIN A4
5 MB

A ISH i visitatori possono verificare la grande varietà di offerte digitali di KALDEWEI per l’ispirazione, la progettazione, il calcolo, la fornitura ed il montaggio. Un “Digital Twin” dalla zona doccia smaltata Nexsys collega il prodotto reale con un’avvincente visualizzazione degli specifici vantaggi del prodotto.

Source: KALDEWEI/SCHMIDHUBER  |  1_2_KALDEWEI_Digital_Pioneer.jpg

DIN A4
3 MB

Nella seconda area tematica KALDEWEI mostra l’importanza che la sostenibilità e la tutela dell’ambiente rivestono per l’azienda ed il contributo che le soluzioni per il bagno in acciaio smaltato KALDEWEI forniscono ad un’edilizia ecologica e neutra dal punto di vista climatico. Prodotti mostrati: KALDEWEI Meisterstück Incava, zona doccia Conoflat e mobile lavabo Silenio con elemento superiore.

Source: © KALDEWEI  |  1_3_KALDEWEI_Sustainability.jpg

DIN A4
3 MB

La terza area è caratterizzata dalle nuove, innovative soluzioni in acciaio smaltato KALDEWEI. In particolare: nuovi colori, superfici, rivestimenti e formati del piatto doccia smaltato Nexsys, che offrono circa 5.000 opzioni per l’allestimento di un bagno moderno. Vasca per lavabo KALDEWEI Miena e piatto doccia Nexsys con pannello lucido di design in oro lucido.

Source: © KALDEWEI  |  1_4_KALDEWEI_New_Bathroom_Solutions.jpg

DIN A4
1 MB

Nella quarta area tematica KALDEWEI evidenzia, sulla base di una selezione di esempi di best practice e di referenze, la propria consolidata esperienza nei progetti contract internazionali. Gli esempi più attuali, come la vasca da bagno Cayono “drop-in” da 5 piedi, nell’unità di misura in pollici per il mercato statunitense, dimostrano la grande flessibilità con cui KALDEWEI affronta le esigenze ed i requisiti dei mercati internazionali. Prodotti mostrati: KALDEWEI Cayono "Drop-in” bagno e lavabo sottopiano Puro.

Source: © KALDEWEI  |  1_5_KALDEWEI_International_Partnerships.jpg

DIN A4
5 MB

I piatti doccia, i lavabi e le vasche da bagno dalla bellezza senza tempo di KALDEWEI mantengono il proprio valore e trasmettono per decenni la bella sensazione di aver fatto la scelta giusta per il bagno. Nella quinta area dello stand di KALDEWEI, dedicata alla “Material Experience”, i visitatori di ISH possono “toccare con mano” le speciali caratteristiche e verificare i vantaggi del pregiato materiale di KALDEWEI, l’acciaio smaltato. Prodotti mostrati: KALDEWEI zona doccia Cayonoplan, lavabo a parete Puro, bagno Cayono Duo.

Source: © KALDEWEI  |  1_6_KALDEWEI_Steel_Enamel.jpg