(CH | IT)
Stampa
Novità
Detail
KALDEWEI a SHK di Essen e a IFH di Norimberga

KALDEWEI a SHK di Essen e a IFH di Norimberga

Ahlen, marzo 2016 – Nella primavera del 2016 KALDEWEI si presenta di nuovo alle fiere specialistiche di Essen e Norimberga come partner della Camera dell’artigianato SHK. Al centro dell’attenzione saranno poste le nuove e pratiche soluzioni per l’allestimento dei piatti doccia a filo pavimento, i lavabi in acciaio smaltato KALDEWEI e le nuove collezioni per il bagno realizzate in collaborazione con i designer Arik Levy ed Anke Salomon.

L’introduzione sul mercato dei lavabi di KALDEWEI, avvenuto lo scorso anno, ha riscosso un grande successo non solo in Germania ma anche a livello internazionale. Alle fiere SHK ed IFH questo premiato produttore di arredo bagno presenterà alcune nuove versioni dei lavabi in acciaio smaltato e consoliderà ulteriormente questo segmento di prodotto. Saranno illustrate anche le nuove soluzioni per i piatti doccia a filo pavimento, tra le quali lo scarico ultra piatto KA 90, ora disponibile anche con la copertura dello scarico smaltata. Con le nuove coperture dello scarico smaltate per tutti i piatti doccia a filo del pavimento con scarico da 90 mm, da oggi anche i piatti doccia del segmento di prezzo medio, come ad esempio Scona e Superplan, sono disponibili in una versione completamente smaltata.

Gli altri prodotti di punta a SHK ed a IFH saranno i modelli Meisterstück delle linee Emerso ed Incava e le nuove vasche da bagno Meisterstück per l’installazione a parete o ad angolo. La vasche da bagno della famiglia Silenio, assieme alla novità mondiale Skin Touch di KALDEWEI, completano le proposte di Essen e Norimberga.

KALDEWEI: partner degli artigiani
I professionisti dei sanitari possono toccare con mano allo stand di KALDEWEI la qualità di queste nuove proposte e ricevere informazioni sulle molte offerte speciali dell’azienda. L’obbiettivo è quello di rendere il lavoro degli installatori e dei progettisti di bagni ancora più semplice con alcuni strumenti semplici ed intuitivi. Tra questi rientrano ad esempio un configuratore per il montaggio delle docce a filo pavimento, la versione mobile del sito internet di KALDEWEI ed un filmato per supportare una consulenza di vendita a tre livelli. Queste offerte dimostrano come possa funzionare una partnership efficace.

Uno stand fieristico pluripremiato
KALDEWEI invita i propri visitatori a vivere in modo completamente nuovo i diversi prodotti e le diverse soluzioni per il montaggio. L’allestimento dello stand fieristico è basato sul layout di ISH ed affascina con la sua insolita architettura. Ispirati dalla forza suggestiva della luce, con raggi luminosi che attraversano l’area dello stand formando aree tridimensionali nelle quali sono presentate diverse tematiche ed esperienze. In questo modo i visitatori possono entrare in contatto con il mondo KALDEWEI. Per questo originale concetto di stand KALDEWEI ha già ricevuto cinque premi, tra i quali il rinomato “Iconic Award – Best of Best” del Consiglio per il Design ed il “FAMAB AWARD 2015”.

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

KALDEWEI PR SHK IFH 2016 IT
doc  |  3 MB
1 KALDEWEI auf SHK IFH
zip  |  19 MB
< DIN A4
2 MB

Basato sull’allestimento di ISH, lo stand affascina con la sua architettura insolita. Per il suo concetto originale, KALDEWEI ha già ricevuto cinque premi.

Source: © KALDEWEI/BECKER LACOUR  |  4_KALDEWEI_Messestand.jpg

< DIN A4
2 MB

Con il successo dell’introduzione dei lavabi di KALDEWEI, l’anno scorso il premiato produttore di arredo bagno ha nuovamente offerto una prestazione estremamente positiva nel proprio settore. Installatori, architetti e committenti dei progetti contract hanno apprezzato sia il design che la qualità dei modelli. Alle fiere SHK e IFH questo nuovo segmento di prodotto viene ampliato coerentemente.

Source: © KALDEWEI  |  1_KALDEWEI_Silenio.jpg

< DIN A4
588 KB

Visti i grandi vantaggi che può offrire, nel corso dei decenni l’acciaio smaltato KALDEWEI si è progressivamente affermato come materiale per l’allestimento dei bagni. La sua robustezza e la facilità della pulizia lo rendono consigliato soprattutto nei luoghi in cui saranno soggetti a costanti ed intense sollecitazioni.

Source: © KALDEWEI  |  2_KALDEWEI_Silenio_1.jpg

< DIN A4
598 KB

A SHK ed a IFH KALDEWEI presenta lo scarico KA 90 con copertura completamente smaltata e a filo della doccia, combinabile con tutti i piatti doccia KALDEWEI con scarico da 90 mm. Ora anche il piatto doccia Scona è disponibile con questo accessorio nella versione completamente smaltata, per un incasso particolarmente piatto a filo pavimento.

Source: © KALDEWEI  |  2_KALDEWEI_Silenio_2.jpg

< DIN A4
3 MB