(CH | IT)
Stampa
Novità
Detail
KALDEWEI allestisce gli appartamenti di lusso dell’Apartimentum di Amburgo

KALDEWEI allestisce gli appartamenti di lusso dell’Apartimentum di Amburgo

Ahlen, dicembre 2016 – Il futuro dell’abitare inizia all’Apartimentum di Amburgo: qui, in una struttura tutelata come edificio storico, l’abitazione plurifamiliare tecnologicamente più avanzata della Germania accoglierà presto i suoi inquilini. Ad attenderli ci saranno appartamenti di lusso con una “tecnologia del comfort” gestita da un network digitale. Nella struttura hanno già fatto il loro ingresso le pregiate vasche da bagno in acciaio smaltato ed i piatti doccia smaltati a filo pavimento di KALDEWEI.

Situato nel nobile quartiere di Rotherbaum, l’Apartimentum è un edificio in stile Art Nouveau risalente al 1908 che, dopo una completa ristrutturazione, si presenta oggi come un indirizzo di riferimento per chi cerca un’abitazione di lusso in un ambiente esclusivo. Gli inquilini sono accolti dalle più moderne raffinatezze elettroniche e possono godere, dall’ingresso fino all’attico, della comodità offerta dal comando delle diverse funzioni tramite App, WLAN e Bluetooth: questo universo abitativo riconosce i propri inquilini anche senza chiavi, reagisce come una mano invisibile alle loro esigenze ed arriva perfino a segnalare sullo Smartphone l’arrivo della posta. Oltre che sulla tecnologia Smart Home, l’edificio punta su prodotti pregiati anche per il resto delle dotazioni: per i bagni ha scelto infatti il design del marchio KALDEWEI.

Con KALDEWEI, il piacere di un bagno al top
Con Conoduo e Puro Duo, due dei modelli di vasca da bagno realizzati da KALDEWEI nel pregiato acciaio smaltato, i bagni dell’Apartimentum offrono un’esperienza unica. Il design delle vasche coniuga il massimo comfort con un linguaggio estetico essenziale. I modelli scelti si distinguono per i due comodi poggia schiena e per lo scarico posizionato centralmente. Lo stile degli ambienti dell’Apartimentum è completato con i piatti doccia smaltati di KALDEWEI, interamente a filo pavimento: il modello Conoflat si integra perfettamente con il pavimento delle stanze da bagno ed offre all’utente comodità e libertà di movimento.

KALDEWEI: il partner perfetto per l’edilizia residenziale di lusso
KALDEWEI è un partner affidabile per progetti di edilizia residenziale, con elevate esigenze in fatto di qualità e design. L’acciaio smaltato è un materiale pregiato e, con le sue superfici vitree, è estremamente robusto. Per questo i piatti doccia, le vasche da bagno ed i lavabi KALDEWEI resistono anche ai frequenti cambi degli inquilini e restano a lungo intatti e belli come il primo giorno, anche se sottoposti a intense sollecitazioni. Le qualità dei prodotti KALDEWEI sono confermate da 30 anni di garanzia. La loro notevole durata minimizza i costi di sostituzione e ristrutturazione: gli investitori possono contare su una pianificazione sicura, che consente di mettere le proprie risorse al sicuro per lungo tempo.

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
doc  |  2 MB
Tutte le immagini
zip  |  56 MB
1_Apartimentum_Vista esterna

10 MB

Ad Amburgo il progetto residenziale di lusso Apartimentum è un indirizzo di riferimento per chi cerca abitazioni di lusso dotate di raffinatezze tecnologiche. Dall’ingresso fino all’attico, la struttura punta su dotazioni esclusive.

Source: Foto: HGEsch, Hennef  |  1_Apartimentum_Vista esterna

2_Apartimentum_Bagno 1
Cinco Capital
10 MB

Un’immersione nelle vasche da bagno Conoduo e Puro Duo di KALDEWEI trasforma il bagno in un’esperienza unica. I due modelli coniugano un linguaggio formale essenziale con il massimo comfort: due comodi poggia schiena ed uno scarico posizionato centralmente completano il piacere di un bagno rilassante.

Source: Foto: HGEsch, Hennef  |  2_Apartimentum_Bagno 1

3_Apartimentum_Bagno 2
Cinco Capital
10 MB

Lo stile elegante dell’Apartimentum è completato dai piatti doccia smaltati di KALDEWEI, incassati interamente a filo pavimento: il modello Conoflat si inserisce senza interruzioni nel pavimento del bagno ed offre una grande comodità e libertà di movimento durante la doccia.

Source: Foto: HGEsch, Hennef  |  3_Apartimentum_Bagno 2