(CH | IT)
Stampa
Novità
Detail
KALDEWEI porta i colori di tendenza ed i nuovi Coordinated Colours

KALDEWEI porta i colori di tendenza ed i nuovi Coordinated Colours

KALDEWEI, Ahlen, marzo 2021 – Dalle calde tonalità beige al Blue Navy e fino all’intenso Sweet Love: quest’anno KALDEWEI ha immerso i suoi prodotti pregiati e sostenibili in acciaio smaltato nei più esclusivi colori di tendenza. Soprattutto i lavabi come il modello MIENA sono disponibili in nuovi design ricchi di sfaccettature. Il concetto coerente di una gamma di colori ampia e diversificata consente una grande varietà di combinazioni. I colori di tendenza, assieme alla Coordinated Colours Collection 2021, fissano nuovi standard di qualità ed armonia dei colori.

Gli eleganti colori opachi sottolineano il carattere esclusivo dell’acciaio smaltato
Nel bagno non dev’essere tutto bianco. Quest’anno, poi, proprio no. Con il suo acciaio smaltato KALDEWEI punta sulle tonalità espressive della Coordinated Colours Collection e con essa detta i nuovi colori di tendenza sul mercato. Ad esempio l’esclusivo bianco alpino opaco, le tonalità calde beige o grigie, l’elegante nero lava - perfettamente abbinati alle piastrelle attualmente di moda. Liberamente combinabili tra loro, sottolineano il carattere particolare ed esclusivo dei piatti doccia, dei lavabi e delle vasche da bagno KALDEWEI. 

L’estetica incontra l’igiene: superfici facili da pulire in vivaci colori di tendenza 
Sweet Love, Soft Touch, Deep Dream e Navy Blue opaco sono i nuovi colori di tendenza di KALDEWEI. Il rosa, il blu, il color menta ed il color petrolio sono perfetti per chi vuole fare del bagno un luogo di benessere con un suo carattere deciso. 

Soft Touch, Sweet Love e Deep Dream sono stati ispirati dai colori affascinanti e vivaci della primavera. Sono il simbolo della speranza e di un nuovo inizio. Con il loro grado di lucidità questi colori creano un ambiente fresco in ogni spa privata.

Il colore di tendenza Navy Blue Opaco si riallaccia perfettamente a questo discorso. La tonalità blu scuro rispecchia gli stili attualmente di moda, quello marittimo e quello opulento. Questo colore opaco sottolinea la volontà di creare un’atmosfera naturale nell’intera abitazione. 

Tutti i colori presentano un trattamento di serie, la superficie autopulente di KALDEWEI, che rende ancora più facile la pulizia dell’acciaio smaltato KALDEWEI – per una maggiore igiene in un batter d’occhio. 

Trend setter senza compromessi: la bacinella MIENA in un’ampia gamma di colori 
Per uno speciale effetto attrazione ci sono i colori di tendenza della bacinella MIENA, che ha già richiamato l’attenzione durante la campagna “Legati senza compromessi”, realizzata da KALDEWEI con Bryan Adams. Il suo design lascia spazio ai giochi di colore e trasforma la stanza da bagno in un luogo confortevole dove ritirarsi. Grazie al durevole acciaio smaltato i lavabi diventano un ornamento robusto, che non può essere intaccato neanche da un continuo utilizzo. Come contraltare, le nuove versioni colorate di Miena portano un nuovo spirito di vitalità nel bagno. 

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo. 

Testo
docx  |  882 KB
Tutte le immagini
zip  |  10 MB
1_Kaldewei_Miena_Trendcolours

1 MB

Sweet Love, Soft Touch, Deep Dream e Navy Blue opaco sono i nuovi colori di tendenza di KALDEWEI. Il rosa, il blu, il color menta ed il color petrolio sono perfetti per chi vuole fare del bagno un luogo di benessere con un suo carattere deciso.

1_KALDEWEI_Miena_Trendcolours

2_Kaldewei_Miena_Rose_Sweet Love

2 MB

Miena nella versione color “Sweet Love” è ispirata dai gioiosi colori della primavera e porta con sé uno spirito di vitalità nel bagno.

2_KALDEWEI_Miena_Rose_Sweet Love

3_Kaldewei_Miena_Mint_Soft_Touch

3 MB

Miena nella versione “Soft Touch” è una particolare attrazione e con la sua lucidità crea un ambiente fresco nella stanza da bagno.

3_KALDEWEI_Miena_Mint_Soft_Touch

4_Kaldewei_Overview_Washbasins

4 MB

Il concetto coerente di una gamma di colori ampia e diversificata consente una grande varietà di combinazioni.

4_KALDEWEI_Overview_Washbasins