(CH | IT)
Stampa
Novità
Detail
KALDEWEI protagonista delle stanze da bagno degli esclusivi Lošinj Hotels & Villas

KALDEWEI protagonista delle stanze da bagno degli esclusivi Lošinj Hotels & Villas

Ahlen, maggio 2016 – Con il suo paesaggio mozzafiato l’isola di Lussino è uno dei più bei luoghi di villeggiatura della Croazia. Con la realizzazione di tre hotel a 5 stelle nella paradisiaca baia di Cigale, la “Lošinj Hotels & Villas” crea le condizioni perfette per una vacanza su misura ed indimenticabile. Anche nell’allestimento delle stanze da bagno il gruppo alberghiero croato punta sulla massima qualità: le vasche da bagno ed i piatti doccia smaltati a filo pavimento di KALDEWEI conquistano con il loro premiato design e con le qualità uniche dei materiali.

Il Boutique Hotel Alhambra & Villa Augusta, la Villa Hortensia e l’Hotel Bellevue offrono ad ogni ospite la sistemazione ideale. Nel Boutique Hotel Alhambra & Villa Augusta lo charme della belle epoque si incontra con il comfort moderno in un’atmosfera particolarmente intima, a cui contribuisce la spiaggia privata dell’hotel. Grazie al suo stile inconfondibile e al servizio personalizzato, questo hotel-boutique rientra nel prestigioso club degli “Small Luxury Hotels of the World”. Il massimo dell’intimità e dell’esclusività è offerto anche da Villa Hortensia, con otto camere di lusso dotate di sala da pranzo e soggiorno. Il vicino Hotel Bellevue offre 185 camere lussuosamente arredate e 21 suite. Chi trascorre qui la sua vacanza gode dell’immediata vicinanza al mare e dell’ampia area benessere con giardino annesso.

Eleganti allestimenti delle stanze da bagno
KALDEWEI riesce ancora una volta a convincere gli operatori di punta del settore alberghiero internazionale con le soluzioni pregiate ed esteticamente sempre attuali dei prodotti realizzati nel proprio pregiato acciaio smaltato. Anche la Lošinj Hotels & Villas ha quindi scelto i piatti doccia e le vasche da bagno di questo premiato produttore tedesco per l’allestimento delle stanze da bagno dei suoi hotel: la colorazione esclusiva in antracite “city” opaco delle vasche da bagno Conoduo di KALDEWEI installate nella Villa Hortensia conferisce un tocco di sobria eleganza all’architettura marmorea delle stanze da bagno. Nei bagni del Boutique Hotel Alhambra & Villa Augusta ad attendere gli ospiti c’è qualcosa di speciale: la vasca freestanding Conoduo della collezione Meisterstück di KALDEWEI, che grazie al rivestimento smaltato e alla superficie continua e senza fughe sembra realizzata in un unico pezzo e soddisfa qualsiasi esigenza in fatto di design e di comfort. Anche gli ospiti dell’Hotel Bellevue possono godersi un bagno unico in una vasca KALDEWEI: con i suoi ampi interni il modello Cayono offre uno spazio particolarmente generoso. In tutti i tre alberghi sono installati anche i piatti doccia smaltati di KALDEWEI, per un piacere esclusivo anche sotto la doccia.

Grazie alle eccellenti caratteristiche dell’acciaio smaltato i prodotti KALDEWEI sono ideali per le esigenze del settore alberghiero: i piatti doccia smaltati, le vasche da bagno ed i lavabi nel pregiato acciaio smaltato KALDEWEI non sono solo in grado di soddisfare qualsiasi preferenza di stile e di estetica, ma si distinguono anche per l’eccezionale durevolezza, per la facilità della pulizia e per l’incredibile rapporto qualità-prezzo. KALDEWEI riesce così a soddisfare sia gli ospiti che gli albergatori.

 

Lošinj Hotels & Villas – Scheda
Classificazione:5 stelle
Hotel & Prodotti:Villa Hortensia (7 suite, 1 camera doppia)
Vasca da bagno Centro Duo, vasca da bagno Conoduo, piatto doccia smaltato Conoflat
Boutique Hotel Alhambra & Villa Augusta (36 camere, 15 suite)
Vasca da bagno Meisterstück Conoduo, vasca da bagno Centro Duo, piatto doccia smaltato Conoflat, piatto doccia smaltato Arrondo
Hotel Bellevue (185 camere, 21 suite)
Vasca da bagno Classic Duo, Vasca da bagno Centro Duo, Vasca da bagno Conoduo, Vasca da bagno Cayono, piatto doccia smaltato Conoflat, piatto doccia smaltato Superplan

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
doc  |  5 MB
Tutte le immagini
zip  |  53 MB
1_Kaldewei_Villa_Hortensia
< DIN A4
5 MB
2_Kaldewei_Villa_Hortensia
< DIN A4
623 KB
3_Kaldewei_Villa_Hortensia
< DIN A4
2 MB

La vasca da bagno Conoduo - nella tonalità antracite „city“ opaco dell’esclusiva Coordinated Colours Collection di KALDEWEI – diventa l’elemento centrale che attira l’attenzione nelle stanze da bagno di Villa Hortensia, invitando gli ospiti a godersi un bagno extra lusso.

Source: © Lošinj Hotels & Villas  |  3_KALDEWEI_Villa_Hortensia

4_Kaldewei_Hotel_Alhambra_Villa_Augusta
< DIN A4
3 MB
5_Kaldewei_Hotel_Alhambra_Villa_Augusta
< DIN A4
2 MB
6_Kaldewei_Meisterstueck_Conoduo
< DIN A4
351 KB

Con il suo design esclusivo e la superficie continua realizzata nel pregiato acciaio smaltato KALDEWEI, la vasca freestanding Meisterstück Conoduo offre il massimo dello stile nelle stanze da bagno del Boutique Hotel Alhambra & Villa Augusta.

Source: © KALDEWEI  |  6_KALDEWEI_Meisterstueck_Conoduo

7_Kaldewei_Hotel_Bellevue
> DIN A4
6 MB
8_Kaldewei_Hotel_Bellevue
< DIN A4
313 KB
9_Kaldewei_Hotel_Bellevue
< DIN A4
3 MB

Con le sue linee nette e la sua geometria pulita, la classica vasca da bagno Cayono di KALDEWEI si integra armoniosamente nella moderna architettura delle stanze da bagno dell’Hotel Bellevue.

Source: © Lošinj Hotels & Villas  |  9_KALDEWEI_Hotel_Bellevue