KALDEWEI supporta i propri partner svizzeri con un’app per smartphone

KALDEWEI, Ahlen/Aarau, gennaio 2020 – Da oggi in Svizzera è disponibile l’app per smartphone di KALDEWEI, grazie alla quale i professionisti svizzeri, partner del produttore di arredobagno, possono avvalersi di vari servizi digitali. L’app, che racchiude tutta l’offerta on-line e le utility di KALDEWEI, dal configuratore di prodotti al supporto all’installazione con un approccio estremamente user-friendly, consente ai professionisti dell’arredo bagno di mettersi in contatto con l’azienda in modo ancora più rapido e diretto. La progettazione, l’installazione ed il montaggio delle soluzioni KALDEWEI per il bagno sono ulteriormente semplificate, a vantaggio degli artigiani specializzati. L’applicazione, disponibile per Android e iOS, è scaricabile gratuitamente da Google Play Store e da Apple Store.

“La digitalizzazione è e resta un elemento fondamentale della strategia del nostro marchio. Lo scopo è quello di accompagnare i nostri partner con servizi digitali che costituiscano un filo diretto con noi in ogni fase del loro lavoro, consentendo di risparmiare davvero del tempo”, spiega Gerd Kroiss, direttore della distribuzione di KALDEWEI per la Svizzera e l’Austria. “Invece di dover sfogliare listini prezzi e cataloghi, gli installatori professionisti possono ad esempio far partire degli ordini con l’aiuto dell’app, in modo più semplice e rapido che mai.” 

Un partner degli artigiani sempre presente in cantiere
KALDEWEI è un pioniere del digitale nel settore dei sanitari e già da anni supporta i propri partner con una molteplicità di servizi on-line disponibili sul sito dell’azienda . Oltre alle nuove funzioni per gli installatori, qui si trovano anche interessanti utility per i progettisti e gli architetti, come, ad esempio, lo strumento di progettazione interattiva, i cataloghi e le schede colori delle soluzioni per il bagno. Nella sua nuova app, KALDEWEI raccoglie in modo chiaro tutte le principali offerte per i professionisti dell’arredobagno in Svizzera, integrandole con nuove funzioni e rendendole comodamente utilizzabili sullo smartphone, e quindi in qualsiasi momento e situazione in cantiere. Ed è estremamente completa: per tutte le soluzioni KALDEWEI per il bagno, nell’app si trovano istruzioni pratiche e video per l’installazione, schede tecniche ed utili consigli e trucchi del mestiere. Così si possono migliorare e velocizzare ulteriormente i consueti processi di lavoro, con un vero risparmio di tempo per tutti in cantiere.

Un filo diretto e veloce con KALDEWEI
Inoltre, con un pratico ed intuitivo strumento per la progettazione della doccia, gli installatori specializzati possono stabilire quali piatti doccia KALDEWEI siano più adatti, in base all’altezza costruttiva, in una data situazione, riuscendo così a rispondere direttamente a tutte le domande del cliente durante il sopralluogo. Nell’app sono integrati un configuratore dei prodotti, la ricerca degli showroom e dei referenti, le informazioni aggiornate sulle fiere e sugli eventi, una pratica funzione di ricerca ed altre utili funzioni. Tutte le informazioni sull’app sono disponibili sul sito Internet KALDEWEI all’indirizzo: www.kaldewei.de/app.

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
docx  |  182 KB
Tutte le immagini
zip  |  464 KB
1_Kaldewei_App_CH
< DIN A4
782 KB

Da oggi in Svizzera è disponibile la nuova app per smartphone di KALDEWEI. I professionisti svizzeri di KALDEWEI possono avvalersi dei servizi digitali e delle utility dell’azienda produttrice di arredobagno, dal configuratore di prodotti al supporto all’installazione.

Source: © KALDEWEI  |  1_KALDEWEI_App_CH