(CH | IT)
Stampa
Novità
Detail
KALDEWEI vince l’iF Design Award

KALDEWEI vince l’iF Design Award

KALDEWEI, Ahlen, aprile 2021. – Il lavabo MING in acciaio smaltato KALDEWEI conquista con la sua silhouette delicata e le sue perfette superfici smaltate. KALDEWEI ha ricevuto il prestigioso iF Design Award 2021 per il design innovativo e la qualità di questo modello. L’azienda produttrice è riuscita a convincere la giuria del premio con un prodotto dal design inconfondibile, che combina perfettamente tradizione e modernità con la qualità assoluta dei materiali in acciaio smaltato sostenibile. 

Il raffinato lavabo MING di KALDEWEI affascina con le sue linee eleganti, la grande profondità interna e il bordo delicato. I profili classici sono ispirati ai vasi cinesi Ming e sono realizzati in resistente acciaio smaltato. Questo materiale è riciclabile al 100% e quindi particolarmente sostenibile.

Per un bagno classico e semplice o per un ambiente sperimentale, l’eleganza di MING con la sua linea convessa lascia spazio a interpretazioni che trasformano il bagno in un luogo rilassante e di fascino. Facile da pulire, la superficie autopulente di KALDEWEI è di serie su tutti i lavabi MING. Sono disponibili i modelli in nero lava opaco, nero, bianco alpino lucido e bianco alpino opaco.

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
docx  |  579 KB
Tutte le immagini
zip  |  5 MB
1_Kaldewei_Ming

1 MB

Il nuovo lavabo KALDEWEI MING in acciaio smaltato sostenibile riceve l'iF Design Award 2021.

1_KALDEWEI_Ming

2_Kaldewei_iF_Design_Award

2 MB

KALDEWEI vince l’iF Design Award 2021.

2_KALDEWEI_iF_Design_Award

3_Kaldewei_Ming

2 MB

Per un bagno classico e semplice o per un ambiente sperimentale, l’eleganza di MING con la sua linea convessa lascia spazio a interpretazioni che trasformano il bagno in un luogo rilassante e di fascino.

3_KALDEWEI_Ming