(CH | IT)
Stampa
Novità
Detail
Le vasche da bagno Meisterstück di KALDEWEI impreziosiscono un nuovo hotel di lusso a Singapore

Le vasche da bagno Meisterstück di KALDEWEI impreziosiscono un nuovo hotel di lusso a Singapore

Nel cuore di Singapore l’hotel di lusso „The Capitol Kempinski Hotel Singapore“  offre un ambiente sfarzoso ed un servizio eccellente per garantire ai propri ospiti un soggiorno indimenticabile. Nella dotazione delle stanze da bagno l’hotel punta sui materiali più pregiati e sul design più esclusivo: nelle 142 camere e suite le vasche da bagno freestanding Meisterstück Centro Duo Oval di KALDEWEI, più volte premiate per la loro estetica pionieristica, offrono il piacere del bagno ai massimi livelli.


Nel „The Capitol Kempinski Hotel Singapore“ si può apprezzare un elegante incontro tra la tradizionale arte edilizia e la moderna architettura: gli spazi storici dell’ex edificio del Capitol e della Stamford Haus vittoriana sono stati sapientemente ristrutturati da Richard Meier, vincitore del premio Pritzker, e dalla rinomata Jaya International Design, senza perdere d’occhio il valore storico di entrambi gli immobili. Ne è risultato un capolavoro architettonico che, oltre alle camere ed alle suite splendidamente arredate, offre ai propri ospiti molti elementi di pregio, dalla prima e fino ad oggi unica piscina ad acqua salata all’aperto di Singapore al ristorante peruviano. Inoltre „The Capitol Kempinski Hotel Singapore“  è famoso per il proprio servizio tagliato su misura degli ospiti: il servizio tutto il giorno Concierge. Proprio grazie all’ospitalità di prima classe, l’hotel è stato inserito nell’elenco dei “Leading Hotels of the World”.


Un allestimento magistrale dei bagni con KALDEWEI
La dotazione esclusiva ed il massimo del comfort sono garantiti dall’hotel „The Capitol Kempinski Hotel Singapore” anche nelle stanze da bagno. Con la sua eleganza essenziale, la Meisterstück Centro Duo Oval crea un forte contrasto con l’architettura opulenta del bagno ed invita gli ospiti ad un bagno rilassante. La vasca da bagno freestanding KALDEWEI si distingue per lo stile del linguaggio formale e per le caratteristiche uniche del materiale: sia la vasca da bagno che il suo rivestimento sono realizzati completamente in acciaio smaltato. Si ha così una materialità coerente, che convince sia sotto l’aspetto estetico che per quanto riguarda la durevolezza e la facilità della pulizia: una combinazione che soddisfa al tempo stesso sia le elevate aspettative degli ospiti che quelle dei gestori della struttura. Il design di classe e l’eccezionale qualità dei suoi prodotti fanno di KALDEWEI il partner perfetto per il settore alberghiero, nel segmento di lusso di livello internazionale, sia per gli hotel privati che per le più rinomate catene alberghiere.

 

„The Capitol Kempinski Hotel Singapore“  – Dati

Classificazione:5 stelle
Inaugurazione:settembre 2018
Architetto:Richard Meier
Interni:Jaya International Design
Numero di camere:157 camere e suite
Prodotti KALDEWEI:Meisterstück Centro Duo Oval

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
docx  |  669 KB
Tutte le immagini
zip  |  6 MB
< DIN A4
4 MB

Situato nel quartiere culturale di Singapore, vicino alla National Gallery ed allo splendido parco del Marina Bay, l’hotel di lusso “The Capitol Kempinski Singapore” soddisfa qualsiasi desiderio: una dotazione esclusiva ed un servizio di prima classe cullano gli ospiti nel lusso.

Source: ©The Capitol Kempinski Hotel Singapore  |  1_KALDEWEI_The_Capitol_Kempinski.jpg

< DIN A4
1 MB

Anche nelle stanze da bagno, ad attendere gli ospiti del The Capitol Kempinski ci sono i materiali più nobili, il design più elegante ed il massimo del comfort: la vasca Meisterstück Centro Duo Oval, realizzata nel pregiato acciaio smaltato KALDEWEI, offre il piacere del bagno ai massimi livelli.

Source: ©The Capitol Kempinski Hotel Singapore  |  2_KALDEWEI_The_Capitol_Kempinski.jpg

< DIN A4
1 MB