(CH | IT)
Stampa
Novità
Detail
L’Hotel am Meer offre ai suoi ospiti un’esperienza di benessere unica

L’Hotel am Meer offre ai suoi ospiti un’esperienza di benessere unica

Ahlen, gennaio 2017. – Prodotti innovativi e materiali pregiati da un lato, impiego sostenibile di risorse finanziarie dall’altro: con queste premesse è stato rinnovato il centro benessere dell’Hotel am Meer a Rügen. Wolfgang Schewe, proprietario dell’hotel 4 stelle superior, conosce bene le esigenze dei suoi ospiti e sa quanto oggi la qualità dell’offerta di benessere rivesta un ruolo determinante nella scelta di un hotel. Una ragione in più per offrire ai suoi ospiti tecnologia innovativa e particolari esperienze di relax con applicazioni uniche per i centri benessere. A tal fine Schewe punta sulle innovazioni e sulla competenza di KALDEWEI. Così gli utenti della spa possono godersi un bagno cosmetico che ha l’effetto di una fonte dell’eterna giovinezza, immergersi letteralmente nella propria musica preferita o semplicemente rilassarsi in un bagno idromassaggio.

Il feedback del personale e degli ospiti dell’hotel ha confermato a Wolfgang Schewe la preferenza per esperienze di benessere uniche, che rendono le classiche vasche da bagno sempre meno richieste. Da questa constatazione è nata la decisione di attuare un accurato investimento, dotando il proprio centro benessere di una moderna ed innovativa tecnologia. Mentre delle nuove dotazioni si sono giovati i clienti dell’hotel, i maggiori investimenti saranno in gran parte rifinanziati con l’offerta di pacchetti personalizzati. Dopo quasi tre mesi di lavori di ammodernamento, la nuova “meerspa” soddisfa completamente i propri utenti con la sauna, il sanarium, il sudarium, la cabina ad infrarossi dell’area premium e con alcune interessanti particolarità. Come il nuovo brand suggerisce, Wolfgang Schewe è lasciato ispirare dalla natura della sua terra di origine, Rügen: con grandi piastrelle color sabbia, tessuti verdi ed altri materiali naturali, i colori e gli elementi del design portano la spiaggia nella nuova “meerspa”, creando un’atmosfera unica, naturale e rilassante.

Un’area benessere unica, capace di entusiasmare gli ospiti

Gli ospiti dell’albergo 4 stelle superior possono ora godere anche di una sensazionale innovazione di KALDEWEI: per la prima volta al mondo si può prenotare in un hotel l’applicazione cosmetica Skin Touch di KALDEWEI. Skin Touch offre l’inebriante esperienza di un bagno cosmetico con l’effetto ringiovanente di milioni di bollicine d’aria che arricchiscono l’acqua del bagno. Con la forza naturale dell’ossigeno Skin Touch di KALDEWEI ha l’effetto di una fonte dell’eterna giovinezza, e la pelle dopo il bagno diventa morbida e vellutata.

Una particolare esperienza sonora è offerta invece dal sistema audio per il bagno Sound Wave di KALDEWEI, con il quale è possibile letteralmente immergersi nella propria musica preferita. Chi lo desidera può inoltre godersi i piacevoli getti massaggianti delle vasche idromassaggio KALDEWEI, dotate del sistema Vivo Turbo Plus. Tutte le vasche da bagno di KALDEWEI possono essere comodamente comandate con la rubinetteria digitale Comfort Select.

Vantaggi sia per gli ospiti che per l’albergatore

Grazie ai loro innovativi dettagli tecnici, le soluzioni per il bagno di KALDEWEI sono perfette per le esigenze delle spa più esclusive del settore alberghiero di lusso. Inoltre, le soluzioni KALDEWEI, realizzate nel pregiato acciaio smaltato, convincono per la qualità, la durevolezza e la facilità della pulizia. Gli albergatori di tutto il mondo si affidano alla qualità di KALDEWEI, che il produttore sottolinea con una garanzia di 30 anni. E con l’offerta delle singole applicazioni anche i maggiori investimenti in una moderna dotazione della spa diventano vantaggiosi. “I nostri ospiti ricorrono molto volentieri a questi nuovi trattamenti di bellezza ed apprezzano in modo particolare gli effetti di Skin Touch di KALDEWEI”, spiega Wolfgang Schewe. “Anche per noi questo investimento si è rivelato conveniente, perché possiamo offrire ai nostri ospiti trattamenti nuovi ed attraenti, rifinanziando in tal modo una parte dei maggiori costi.” Non da ultimo, una dotazione premium nell’area benessere di un hotel è anche un argomento convincente per gli ospiti più esigenti.

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

 

 

All Images
zip  |  31 MB
Text
doc  |  560 KB
< DIN A4
5 MB

Dalla primavera di quest’anno l’Hotel am Meer, un albergo a gestione familiare situato in riva al mare sull’isola di Rügen, nel Mar Baltico, si è arricchito di un nuovo servizio: dopo una completa ristrutturazione e tre mesi di lavori di ammodernamento sotto la guida dell’albergatore Wolfgang Schewe, è stata inaugurata l’oasi di relax “meerspa | wellness & beauty”.

Source: Hotel am Meer & Spa  |  1_KALDEWEI_Hotel_am_Meer.jpg

< DIN A4
1 MB

Dopo tre mesi di lavori di ammodernamento, la “meerspa”, dotata di sauna, sanarium, sudarium e cabina a raggi infrarossi, si presenta come una struttura luxury con molte interessanti particolarità.

Source: Hotel am Meer & Spa  |  2_KALDEWEI_Hotel_am_Meer_meerspa.jpg

< DIN A4
2 MB

Il primo hotel al mondo che offre Skin Touch di KALDEWEI: gli ospiti dell’albergo a 4 stelle Superior “Hotel am Meer” possono prenotare nella spa dell’albergo, completamente rinnovata, le applicazioni del nuovo trattamento cosmetico di bellezza di KALDEWEI. La particolarità: Skin Touch sfrutta la forza naturale dell’ossigeno e genera così un’esperienza di benessere indimenticabile, con l’effetto di una fonte dell’eterna giovinezza.

Source: Hotel am Meer & Spa  |  3_KALDEWEI_Skin_Touch_Hotel_am_Meer_meerspa.jpg