“Lunch and Learn”: KALDEWEI informa sulle proprie novità

KALDEWEI, Ahlen, marzo 2020. In tempo di crisi per il coronavirus KALDEWEI punta sull’innovazione e fissa nuovi standard per l’informazione dei propri partner commerciali e dei professionisti Con il nuovo concept “Lunch & Learn” il produttore premium di arredo bagno offre un progetto di formazione digitale per gli installatori professionisti, per le collaboratrici ed i collaboratori dei rivenditori specializzati e per le aziende del settore, in modo da informarli al meglio su novità ed innovazioni. 

In appuntamenti concordati gli interessati riceveranno le informazioni sui nuovi prodotti che non possono essere presentate di persona nelle fiere a causa della crisi per il coronavirus. La focalizzazione è posta sulle nuove soluzioni per un allestimento del bagno senza barriere e sui nuovi sistemi di montaggio dei piatti doccia smaltati. Inoltre si ha la possibilità di formare i dipendenti su determinate tematiche individuali. Nell’ambito della propria strategia di digitalizzazione, KALDEWEI sfrutta i moderni canali di comunicazione e si collega con i propri partner in videochiamata. Si ha così per entrambe le parti la possibilità di interagire e di affrontare direttamente le possibili richieste ed esigenze dei partecipanti. 

“Abbiamo reagito molto rapidamente alla crisi del coronavirus e siamo lieti di poter continuare attraverso questi canali a fornire ai nostri partner tutte le informazioni essenziali ed a rimanere in contatto con loro”, afferma Brandi Bridges, direttrice di KALDEWEI Iconic World. Su richiesta, durante la formazione digitale KALDEWEI offre ai partecipanti un approfondimento su un servizio di fornitura on-line. 

Per concordare un appuntamento e decidere le tematiche individuali da trattare è possibile contattare KALDEWEI per e-mail all’indirizzo iconic.world[at]kaldewei.de o tramite il referente di zona competente.

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
docx  |  3 MB
Tutte le immagini
zip  |  7 MB
1_Kaldewei_Iconic_World
< DIN A4
7 MB

Anche in tempi di coronavirus KALDEWEI resta in contatto con i propri partner commerciali e professionali con un nuovo concept di formazione interattiva. In videochiamata dal KALDEWEI Iconic World, i professionisti dell’arredo bagno ricevono le informazioni necessarie sulle novità di KALDEWEI o su tematiche individuali.

Source: © KALDEWEI/Christian Blanke Fotografie  |  1_KALDEWEI_Iconic_World