(CH | IT)
Stampa
Novità
Detail
Nuovi sistemi di montaggio e sigillatura: più semplici, più veloci, più sicuri

Nuovi sistemi di montaggio e sigillatura: più semplici, più veloci, più sicuri

Ahlen, luglio 2017 – KALDEWEI amplia la propria offerta di soluzioni per la doccia con sistemi di montaggio e sigillatura nuovi e ulteriormente perfezionati. Lo scopo perseguito nello sviluppo dei prodotti è ben definito: il lavoro dell’installatore deve essere ancora più facile, più veloce e più sicuro da eseguire. Per questo KALDEWEI porta sul mercato il nuovo telaio FR 5300 FLEX ed i sistemi di sigillatura Dichtset FLEX e Dichtset per installazioni a filo pavimento.

Sistemi di montaggio KALDEWEI: soluzioni doccia “intelligenti”
I nuovi sistemi di montaggio KALDEWEI sono stati concepiti per diversi modelli di doccia e per diverse modalità di incasso. Il telaio FR 5300 FLEX è un’evoluzione dell’affermato modello FR 5300 e può essere utilizzato per quasi tutti i tipi di montaggio dei piatti doccia smaltati: incassato a filo pavimento, appoggiato su di un pavimento piastrellato o inserito in una soluzione rialzata. Grazie al set opzionale per l’estensione del prodotto, con questo telaio di montaggio si possono realizzare installazioni alte fino a 250 millimetri.

I vantaggi per gli installatori: più facile, più veloce, più sicuro
Tutti i nuovi sistemi si orientano alle esigenze degli installatori e consentono di realizzare una procedura di montaggio particolarmente facile e veloce. Inoltre, tutti i componenti sono facilmente accessibili durante l’intero processo di installazione, ad esempio per una migliore collocazione del telaio di montaggio o per una regolazione di precisione. Con un nuovo sistema di piedini 3D e con le nuove marcature ausiliarie per prolungare il telaio FR 5300 FLEX, l’installatore può sfruttare in modo flessibile la possibilità di adattare la lunghezza e l’altezza del telaio ad ogni situazione d’incasso. Un ulteriore servizio offerto consiste in istruzioni “non verbali” ed intuitive e nei codici QR con link agli utili video illustrativi dei montaggi. In questo modo, tutto è perfettamente predisposto per un’installazione semplice e veloce e, se lo vorranno, i professionisti dei sanitari potranno visualizzare le informazioni necessarie direttamente dal loro luogo di lavoro.

Sistemi di sigillatura KALDEWEI
I nuovi sistemi di sigillatura KALDEWEI si distinguono per gli elementi predisposti per garantire un’esecuzione del lavoro particolarmente semplice e veloce in fase di installazione. Allo stesso tempo offrono un’elevata flessibilità, studiata perché l’installatore li possa utilizzare per diversi modelli e situazioni di montaggio. Dichtset FLEX può essere utilizzato sia per le vasche da bagno che per i piatti doccia rialzati. Il sistema Dichtset è stato invece sviluppato specificatamente per i piatti doccia incassati a filo pavimento.

KALDEWEI sempre a fianco degli installatori professionali
KALDEWEI sviluppa le proprie soluzioni in collaborazione con gli installatori, studiando la soluzione di problemi pratici e mettendo costantemente alla prova i propri sistemi di montaggio e di installazione consolidati, sempre con lo scopo di rendere più semplice ed efficace il lavoro degli installatori stessi.

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo. 

Text
doc  |  1 MB
Images
zip  |  3 MB
DIN A4
882 KB

I nuovi sistemi di montaggio KALDEWEI sono stati concepiti per diversi modelli di doccia e per diverse modalità di incasso. Il telaio FR 5300 FLEX può essere utilizzato per quasi tutti i tipi di montaggio dei piatti doccia smaltati: incassato a filo pavimento, appoggiato su di un pavimento piastrellato o inserito in una soluzione rialzata.

Source: © KALDEWEI  |  4_1_KALDEWEI_FR_5300_FLEX.jpg

DIN A4
422 KB

I nuovi sistemi di sigillatura KALDEWEI si distinguono per gli elementi predisposti per garantire un’esecuzione del lavoro particolarmente semplice e veloce in fase di installazione.

Source: © KALDEWEI  |  4_2_KALDEWEI_Sealing_kit_floor-level.jpg

DIN A4
920 KB

KALDEWEI sviluppa le proprie soluzioni in collaborazione con gli installatori, studiando la soluzione di problemi pratici e mettendo costantemente alla prova i propri sistemi di montaggio e di installazione consolidati, sempre con lo scopo di rendere più semplice ed efficace il lavoro degli installatori stessi.

Source: © KALDEWEI  |  4_3_KALDEWEI_Scona.jpg