(CH | IT)
Stampa
Novità
Detail
Per le vasche da bagno freestanding KALDEWEI punta su eleganti contrasti cromatici

Per le vasche da bagno freestanding KALDEWEI punta su eleganti contrasti cromatici

KALDEWEI, Ahlen, marzo 2021 – Il coraggio del colore: Con Classic Duo Oval anche quest’anno KALDEWEI lascia il segno nelle nuove tendenze. Le vasche da bagno freestanding di questa serie sono disponibili in un’intera gamma di moderne versioni bicolore – una delle nuove tendenze del design. Inoltre Classic Duo Oval è realizzata in una gamma di colori completamente rinnovata: la Coordinated Colours Collection. Con questo spettro di colori immergiamo il lussuoso acciaio smaltato nelle calde tonalità di grigio, in un beige delicato e in un elegante nero.

Connubio perfetto – Classic Duo Oval convince per estetica e comfort
Le vasche da bagno bicolore sono un must nelle moderne stanze da bagno. Ma solo con i modelli freestanding i design bicolore creano un vero effetto attrazione. Con la serie Classic Duo Oval KALDEWEI festeggia questo doppio connubio: la forma ovale, due poggia schiena identici e lo scarico centrale rendono estremamente piacevole e comodo fare il bagno anche in due. L’elegante rivestimento accentua l’ambizioso design e consente una collocazione freestanding della vasca.

Standard qualitativi d’eccellenza ed armonia dei colori
La purezza e la sobria eleganza che contraddistinguono Classic Duo Oval sono disponibili da ora in versioni personalizzate. Grazie alle possibilità di combinazioni cromatiche, il suo moderno design salta subito agli occhi. I colori dello smalto creano un quadro complessivo armonioso oppure danno vita ad intensi contrasti con il rivestimento della vasca, disponibile in bianco alpino, bianco alpino opaco, nero lucido e nero lava opaco. Il concetto coerente di una gamma di colori ampia e diversificata consente una grande varietà di combinazioni e fissa nuovi standard qualitativi d’eccellenza ed armonia dei colori. Oltre a Centro Duo Oval, anche i modelli freestanding Conoduo ed Ellipso Duo Oval sono disponibili con un rivestimento colorato.

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
docx  |  816 KB
Tutte le immagini
zip  |  3 MB
1_Kaldewei_Classic_Duo_Oval

2 MB

Le vasche da bagno bicolore sono un must nelle moderne stanze da bagno. Ma solo con i modelli freestanding i design bicolore creano un vero effetto attrazione.

1_KALDEWEI_Classic_Duo_Oval

2_Kaldewei_Classic_Duo_Oval

2 MB

I colori dello smalto creano un quadro complessivo armonioso oppure danno vita ad intensi contrasti con il rivestimento della vasca, disponibile in bianco alpino, bianco alpino opaco, nero lucido e nero lava opaco.

2_KALDEWEI_Classic_Duo_Oval