(CH | IT)
Stampa
Novità
Detail
Prodotti sostenibili e valore che dura nel tempo

Prodotti sostenibili e valore che dura nel tempo

KALDEWEI, Ahlen, marzo 2019 – il pregiato acciaio smaltato KALDEWEI è l’elemento fondamentale che contraddistingue tutte le soluzioni per il bagno dell’azienda tedesca, quello che possiamo definire il suo DNA. Il robusto acciaio e l’elegante vetro si fondono in modo inscindibile in un materiale unico, che affascina clienti e professionisti di tutto il mondo. Con le sue superfici senza pori e dure come il vetro, questo materiale hi-tech convince sia per la sua pregiata estetica e le vellutate sensazioni al tatto, sia per la funzionalità, la qualità superiore e la sua straordinaria sostenibilità. I piatti doccia, i lavabi e le vasche da bagno, dalla bellezza senza tempo, mantengono il proprio valore: la piacevole sensazione di aver fatto la scelta giusta per il bagno durerà per decenni.

Alla base della qualità del materiale c’è la speciale formula con cui KALDEWEI produce il proprio acciaio smaltato. Da 100 anni di esperienza nascono soluzioni per il bagno uniche e affascinanti, la cui estetica e le cui superfici rapiscono i sensi, mantenendo a lungo il proprio valore. E questo, i clienti di tutto il mondo lo vedono, lo sentono e lo apprezzano ogni giorno.

Un materiale hi-tech dalle caratteristiche straordinarie
Nell’acciaio smaltato i pregi dei due materiali che lo compongono, l’acciaio ed il vetro, trovano una simbiosi ideale. L’acciaio è sinonimo di robustezza, resistenza e stabilità. Il vetro offre sensazioni visive e tattili di pregio, garantisce durezza, igiene e facilità di pulizia. Le soluzioni per il bagno di KALDEWEI vanno incontro alle nuove, moderne esigenze con trattamenti superficiali innovativi, ad esempio con lo smalto antiscivolo Secure Plus.

Una bella sensazione
Non solo pregiato, bello e funzionale, ma anche sostenibile: l’acciaio smaltato KALDEWEI è costituito da materie prime naturali che grazie a moderni processi produttivi diventano oggetti per il bagno di una bellezza senza tempo. Grazie ai vantaggi unici del materiale, i prodotti di KALDEWEI hanno una vita utile molto lunga, certificata dalla garanzia trentennale del produttore. Tutti i prodotti in acciaio smaltato KALDEWEI sono riciclabili al 100% e possono essere reintrodotti nel ciclo produttivo completamente e a costi contenuti, regalando la bella sensazione di preservare preziose risorse naturali. La sesazione piacevole continua quando si entra in contatto con questo pregiato materiale, in ogni occasione: quando si fa il bagno, la doccia o quando ci si lava le mani.

Un materiale naturale e riciclabile al 100%, i processi produttivi più moderni per preservare l’ambiente e la consapevolezza delle proprie responsabilità nei confronti delle risorse naturali: tutto questo è strettamente legato al nome KALDEWEI e al suo acciaio smaltato. E questi sono alcuni dei molti buoni motivi per cui le soluzioni per il bagno in acciaio smaltato KALDEWEI offriranno sempre, oggi e in futuro, un valore estremamente durevole nel tempo.
 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
docx  |  3 MB
Tutte le immagini
zip  |  18 MB
DIN A4
3 MB

Acciaio smaltato KALDEWEI: il robusto acciaio e l’elegante vetro si fondono in modo inscindibile in un materiale unico, che affascina clienti e partner di tutto il mondo. I piatti doccia, i lavabi e le vasche da bagno dalla bellezza senza tempo di KALDEWEI mantengono il proprio valore e trasmettono per decenni la bella sensazione di aver fatto la scelta giusta per il bagno. Prodotti raffigurati: KALDEWEI Meisterstück Incava, zona doccia Conoflat e mobile lavabo Silenio.

Source: © KALDEWEI  |  6_1_KALDEWEI_Bathroom_Solutions.jpg

DIN A4
1 MB

Da 100 anni di esperienza nascono le affascinanti soluzioni per il bagno in acciaio smaltato, la cui estetica e le cui superfici rapiscono i sensi, mantenendo a lungo il proprio valore nel bagno. I clienti di tutto il mondo lo vedono, lo sentono e lo apprezzano ogni giorno. Prodotto raffigurato: Piatto doccia smaltato Conoflat di KALDEWEI.

Source: © KALDEWEI  |  6_2_KALDEWEI_Steel_Enamel_Conoflat.jpg

DIN A4
755 KB

Un materiale al 100% naturale e riciclabile, processi produttivi all'avanguardia che rispettano l'ambiente e un senso di responsabilità nei confronti delle risorse naturali - tutto questo è strettamente legato al nome KALDEWEI e al materiale acciaio smaltato. Prodotto raffigurato: lavabo KALDEWEI Silenio con mobile superiore.

Source: © KALDEWEI  |  6_3_KALDEWEI_Steel_Enamel_Silenio.jpg

< DIN A4
2 MB

Non solo i committenti ed i ristrutturatori privati puntano sulle soluzioni per il bagno di KALDEWEI. Anche architetti ed albergatori sono conquistati dalle caratteristiche straordinarie e dai vantaggi dell’acciaio smaltato KALDEWEI. Per gli attici della V Tower di Praga sono state scelte le vasche da bagno Meisterstück Duo Oval di KALDEWEI, che invitano a fare il bagno e rilassarsi. Questo raffinato modello di vasca offre eleganza e qualità e si integra perfettamente nei lussuosi interni dell’attico.

Source: © PSJ Invest company  |  6_4_KALDEWEI_V_Tower_Meisterstueck_Centro_Duo_Oval.jpg

< DIN A4
7 MB

KALDEWEI è l’unico produttore di arredo bagno che produce il proprio smalto nella propria fonderia.

Source: © KALDEWEI/Evelyn Dragan  |  6_5_KALDEWEI_Steel_Enamel_Smelting_Plant.jpg

< DIN A4
4 MB

La formula dello smalto è stata sviluppata nel laboratorio di KALDEWEI ed affinata continuamente per decenni. Per produrlo si lavorano materie prime provenienti da sei continenti.

Source: © KALDEWEI/Evelyn Dragan  |  6_6_KALDEWEI_Steel_Enamel_Raw_Materials.jpg