(CH | IT)
Stampa
Novità
Detail
Quando il lusso diventa il nuovo standard

Quando il lusso diventa il nuovo standard

Ahlen, ottobre 2016. – Oggi gli status symbol di maggiore effetto non sono più solo le auto costose o i viaggi esclusivi. La casa sta diventando sempre di più il luogo in cui tutti possono godersi il lusso più grande: il tempo per se stessi e per la propria famiglia, il tempo per il proprio benessere. In linea con questa tendenza il bagno assume un ruolo di rilievo, perché non c’è un luogo di maggiore intimità che tra le mura di casa propria e il bagno diventa il luogo ideale per momenti dedicati a sé. Lo scenario per questi momenti di lusso “individuale” viene definito da una architettura attuale e dalla qualità dei materiali, per dare alle azioni quotidiane un valore ed una importanza nuovi. Il lavabo, l’elemento più utilizzato nella stanza da bagno, è la base, ed i modelli in acciaio smaltato KALDEWEI offrono design e materiale ideali.

Se si chiede a qualcuno quali siano i suoi prodotti di lusso preferiti, quasi sempre la risposta sarà un’auto costosa, un orologio di classe o magari un grande televisore. Si tratta di desideri sui quali in genere si investe in modo più spensierato che sui classici pezzi di arredamento, anche se si sta manifestando una netta tendenza verso i lussi domestici, anche perché tutta la famiglia può goderne: infatti, spazi come la camera da letto, la cucina o il bagno, sono utilizzati quotidianamente da tutti. Soprattutto la stanza da bagno si sta trasformando sempre di più in un luogo di intimità in cui ritirarsi per momenti di benessere.

Acciaio smaltato KALDEWEI: nel bagno il lusso diventa il nuovo standard
Per molte persone un lusso individuale è dato dalla possibilità di staccarsi dalla massa per potersi godere un momento di benessere particolare. L’ideale è che questo lusso personale diventi quotidiano: con i nuovi lavabi in acciaio smaltato KALDEWEI il lusso diventa un nuovo standard anche nel bagno, perché consente di accedere ad una qualità unica e completamente nuova. In confronto ai prodotti più diffusi, i lavabi dell’azienda tedesca si distinguono per il design e per la qualità dei materiali. Inoltre KALDEWEI offre sui propri prodotti una garanzia di 30 anni, una durata che altri prodotti – che si parli di un’auto o di una cucina - si possono solo sognare.

Lavabi KALDEWEI: una qualità esclusiva che sorprende per il suo costo contenuto
Un lusso non deve essere per forza costoso. Spesso bastano piccoli accorgimenti per dare a un insieme un valore completamente nuovo. Se ad esempio si vuole che la stanza da bagno offra più spazio e più tempo per momenti di lusso personali, si consigliano i nuovi lavabi in acciaio smaltato KALDEWEI, che convincono sia per il design esclusivo che per la qualità eccezionale, per la facilità di pulizia e per la durevolezza. Il lavabo è infatti il punto con il quale si entra più spesso in contatto nel bagno.

Con cinque serie di lavabi - vincitrici di premi per il design e realizzate nel pregiato acciaio smaltato KALDEWEI - si ha il massimo della personalizzazione nell’allestimento del bagno. Se richiesto, si possono abbinare le linee sempre attuali caratteristiche di ogni famiglia di modelli con vasche da bagno e piatti doccia smaltati per creare un’atmosfera armoniosa, ma si può anche creare una scenografia d’effetto con una loro collocazione freestanding. Ad esempio, per creare un eccezionale punto d’attenzione nella stanza da bagno gli architetti ed i progettisti utilizzano Meisterstück Emerso. Ispirato dal mare, progettato per KALDEWEI dal designer di fama internazionale Arik Levy, il lussuoso lavabo freestanding coniuga un’eleganza essenziale con forme fluide, creando una nuova icona per l’arredo bagno.

Che si tratti di modelli freestanding o integrati, i lavabi realizzati nel pregiato acciaio smaltato danno ad ogni stanza da bagno un tocco particolare di lusso sostenibile, da godere ogni giorno.

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

 

Testo
doc  |  2 MB
Tutte le immagini
zip  |  79 MB
1_Kaldewei_Emerso

64 MB

Meisterstück Emerso di KALDEWEI, firmato dal noto designer Arik Levy, è il simbolo di un nuovo lusso per la stanza da bagno: un lavabo freestanding dal design unico, in cui Levy ha saputo coniugare eleganza e forme fluide.

1_KALDEWEI_Emerso

2_Kaldewei_Cono

4 MB

Con i nuovi lavabi realizzati nel pregiato acciaio smaltato KALDEWEI, il lusso nel bagno diventa quotidiano. Il lavabo Cono affascina con le sue forme essenziali. La geometria lineare del lavabo è sottolineata dalla copertura dello scarico smaltata, di forma quadrata.

Source: braendle-media  |  2_KALDEWEI_Cono

3_Kaldewei_Silenio

4 MB

Il lavabo Silenio, progettato per KALDEWEI dalla designer Anke Salomon, si distingue per le sue forme moderne e sensuali. Come una stoffa che cade in modo fluido e forma una conca, i bordi del lavabo Silenio scendono morbidamente verso l’interno. I lavabi Silenio danno ad ogni stanza da bagno un tocco di lusso speciale e durevole, che potrà essere goduto ogni giorno.

3_KALDEWEI_Silenio

4_Kaldewei_Centro

5 MB

Il lavabo Centro riprende nei suoi interni la geometria del cerchio. Oltre alla copertura dello scarico rotonda e smaltata, colpiscono le grandi superfici di appoggio. Tutti i lavabi in acciaio smaltato sono dotati di un trattamento superficiale che li rende particolarmente facili da pulire.

4_KALDEWEI_Centro

5_Kaldewei_Cono

3 MB

Quando il lusso diventa il nuovo standard: con i lavabi in acciaio smaltato KALDEWEI il bagno viene valorizzato a lungo. Infatti, convincono solo per un linguaggio estetico esclusivo, ma anche per una qualità eccezionale, per la facilità della pulizia e per la durevolezza. Elementi fondamentali, dato che il lavabo è il punto con il quale si entra più spesso in contatto nel bagno.

5_KALDEWEI_Cono