(CH | IT)
Stampa
Novità
Detail
Sci e benessere all’hotel Gotthard-Zeit con le soluzioni di KALDEWEI

Sci e benessere all’hotel Gotthard-Zeit con le soluzioni di KALDEWEI

Ahlen, settembre 2017. – Il divertimento degli sport invernali con il massimo comfort: nell’hotel Gotthard-Zeit, un albergo a 4 stelle S a conduzione familiare a Ötztal, in Tirolo, gli appassionati dello sport e gli amanti del relax trovano le condizioni ideali per la vacanza perfetta. Dopo una completa ristrutturazione, in collaborazione con lo studio di architettura Haid & Falkner, le camere offrono ambienti più ampi e confortevoli. I nuovi allestimenti dei bagni dell’hotel splendono con le vasche da bagno, i lavabi ed i piatti doccia realizzati nel pregiato acciaio smaltato KALDEWEI: un elegante accordo di design che, con la materialità ed il linguaggio formale uniformi, rende armoniose le stanze da bagno.

Dalla porta dell’albergo direttamente sulle piste: ma non è solo con la sua posizione perfetta, nel cuore del centro sciistico di Obergurgl-Hochgurgl, che l’hotel Gotthard-Zeit affascina gli appassionati di sport invernali. Dopo una lunga giornata sugli sci possono anche godersi le comodità di questo albergo a 4 stelle S. Quattordici camere, due suite, un appartamento da 85 m2 e la sala da pranzo brillano ora di un nuovo splendore. Le camere per gli ospiti sono state ampliate con una zona giorno. La piacevole atmosfera è garantita della luminosità dello stile alpino, con molto legno e colori naturali.

La ricca gamma di prodotti KALDEWEI ha convinto gli esigenti interior designer

Nella modernizzazione dei bagni per gli ospiti la direzione dell’hotel ha posto grande importanza al comfort ed all’abbinamento perfetto degli elementi di design, giungendo perciò a scegliere le soluzioni complete per il bagno realizzate nell’acciaio smaltato KALDEWEI. “Il bagno rispecchia lo stile di vita ed il piacere del comfort. Per questo si deve porre grande attenzione alla qualità dei materiali ed alle lavorazioni professionali”, spiega il direttore del progetto Thomas Falkner, dello studio di architettura Haid & Falkner. Con queste premesse, la gamma di prodotti di KALDEWEI ha convinto i responsabili degli allestimenti. “Abbiamo potuto integrare perfettamente i prodotti di KALDEWEI in tutte le aree, sia dal punto di vista tecnico che sotto l’aspetto cromatico. Anche le linee si abbinano in modo ideale al concept estetico complessivo.”

Un accordo armonioso per l’allestimento del bagno con il design di KALDEWEI

Il risultato: nei bagni delle suite l’atmosfera armoniosa è creata da un coerente abbinamento di prodotti KALDEWEI, costituito dal piatto doccia smaltato Conoflat, dal lavabo doppio Cono e dalla vasca da bagno Plaza Duo dotata del sistema audio integrato Sound Wave di KALDEWEI. Perfettamente coordinate per design, materialità e colore, le soluzioni per il bagno di KALDEWEI offrono un’estetica elegante ed invitano l’ospite a soffermarsi ancora un po’.

Hotel Gotthard-Zeit – Scheda:

Classificazione: 4 Stelle Superior
Numero di camere: 12 camere, 2 singole, due suite, 1 appartamento
Prodotti KALDEWEI: Lavabi Cono, piatti doccia smaltati Conoflat, vasche da bagno Plaza Duo con Sound Wave, vasche da bagno Cayono e Puro

 

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Tutte le immagini
zip  |  25 MB
Testo
doc  |  2 MB
< DIN A4
5 MB

L’hotel Gotthard-Zeit, un 4 stelle S situato a Ötztal, in Tirolo, offre agli appassionati dello sport e del relax le migliori condizioni per una perfetta vacanza di benessere.

Source: © Hotel Gotthard-Zeit / Haid & Falkner GmbH  |  1_KALDEWEI_Hotel_Gotthard-Zeit_Tirol.jpg

< DIN A4
4 MB

Con la completa ristrutturazione, in collaborazione con lo studio di architettura Haid & Falkner, le camere dell’Hotel Gotthard-Zeit offrono ora ancora più spazio e comodità. Lo stile luminoso, con tanto legno e colori naturali, crea una piacevole atmosfera.

Source: © Hotel Gotthard-Zeit / Haid & Falkner GmbH  |  2_KALDEWEI_Hotel_Gotthard-Zeit_Suite.jpg

< DIN A4
4 MB

Nei bagni riallestiti l’atmosfera è realizzata con un armonioso accordo composto da vasca da bagno, lavabo e piatto doccia di KALDEWEI - design, materialità e tonalità cromatiche sono perfettamente abbinati tra loro. La vasca Plaza Duo dotata di sistema audio per il bagno Sound Wave invita ad un piacevole bagno, completo di vista sui monti.

Source: © KALDEWEI  |  3_KALDEWEI_Cono_Plaza_Duo_Sound_Wave.jpg

< DIN A4
3 MB

Prodotti nel pregiato acciaio smaltato KALDEWEI con un linguaggio estetico uniforme, il piatto doccia a filo pavimento Conoflat ed il lavabo doppio Cono si completano perfettamente e conferiscono alla stanza un tocco di eleganza.

Source: © KALDEWEI  |  4_KALDEWEI_Conoflat_Cono.jpg

< DIN A4
3 MB

Nella sua linea chiara e pulita, il lavabo da appoggio Cono di KALDEWEI coniuga la bellezza estetica con la praticità dell’utilizzo. La copertura quadrata e smaltata dello scarico richiama le linee geometriche della famiglia di prodotti Cono. Il troppopieno invisibile valorizza perfettamente il design del lavabo.

Source: © KALDEWEI  |  5_KALDEWEI_Cono.jpg

< DIN A4
3 MB

Sviluppato per KALDEWEI dal rinomato studio di design milanese Sottsass Associati e più volte premiato, il piatto doccia Conoflat offre un design extrapiatto e senza barriere.

Source: © KALDEWEI  |  6_KALDEWEI_Conoflat.jpg

< DIN A4
3 MB

La copertura smaltata dello scarico si integra senza cesure nell’elegante superficie di Conoflat di KALDEWEI, assicurando la bellezza di un design senza soglie.

Source: © KALDEWEI  |  7_KALDEWEI_Conoflat.jpg