(CH | IT)
Stampa
Novità
Detail
Scona di KALDEWEI: moderni piatti doccia per qualsiasi budget

Scona di KALDEWEI: moderni piatti doccia per qualsiasi budget

Ahlen, marzo 2014. – Le docce a filo pavimento sono entrate da tempo negli ambienti bagno di ogni stile e dimensione. KALDEWEI - con spirito innovativo e grande sensibilità estetica - ha contribuito in maniera sostanziale alla loro diffusione e presenta per la prima volta un piatto doccia smaltato a filo pavimento nella sua linea “Ambiente”: Scona convince con il suo design moderno, l’eccellente qualità del materiale ed un rapporto qualità/prezzo particolarmente interessante.

Comfort, estetica e personalizzazione sono elementi centrali del bagno moderno. Una particolare sfida per i progettisti e per gli architetti è rappresentata spesso non solo dalle dimensioni degli spazi ma anche da budget ridotti. Per questo motivo, KALDEWEI amplia il suo assortimento di piatti doccia smaltati con una nuova serie, Scona, che offre tutti i vantaggi di una doccia a livello del pavimento in acciaio smaltato KALDEWEI con un armonioso linguaggio formale per un bagno dallo stile moderno e sempre attuale. Con questo ampliamento della collezione, KALDEWEI risponde alla crescente domanda di piatti doccia a filo pavimento per tutti i target e per tutti i budget, confermando il suo ruolo di leader nell’innovazione.

Design e qualità senza compromessi

Nove formati, da 80 x 80 centimetri a 140 x 90 centimetri, fanno di Scona di KALDEWEI una soluzione flessibile per le diverse esigenze di spazio e consentono di allestire un’area doccia a filo pavimento in qualsiasi bagno. Una copertura dello scarico circolare, posizionata centralmente, e la leggera pendenza verso di esso creano un piacevole contrasto con la forma geometrica del piatto doccia di KALDEWEI e ne caratterizzano l’armonioso design.
“Con Scona raggiungiamo i committenti che devono rispettare il budget ma che non vogliono fare rinunce in tema di design e qualità”, spiega Arndt Papenfuß, direttore marketing di KALDEWEI. “In questo modo offriamo ai nostri partner sul mercato la possibilità di inserirsi sempre di più nel trend in crescita dei piatti doccia a filo pavimento.”

Scona – caratteristiche perfette per qualsiasi impiego

Con un know-how unico e con la tecnologia più avanzata, i prodotti di KALDEWEI soddisfano qualsiasi esigenza in termini di qualità e di design. Anche i piatti doccia Scona si distinguono per queste caratteristiche: il pregiato acciaio smaltato KALDEWEI convince per le sue eccellenti caratteristiche igieniche e per la facilità della pulizia ed è particolarmente resistente e durevole. Anche con un utilizzo ed una pulizia intensi il piatto doccia smaltato non mostra alcun segno di usura ed è garantito 30 anni.

Oltre che nei colori più diffusi, KALDEWEI propone il piatto doccia Scona anche negli esclusivi colori opachi della Coordinated Coulours Collection, che garantiscono una perfetta armonia con le superfici naturali come il legno e la pietra. La copertura dello scarico a filo del modello Scona è disponibile nelle versioni cromata, bianco alpino, nero o intonata con il piatto doccia, nei colori della Coordinated Colours Collection. Le dotazioni accessorie come lo smalto antiscivolo o antiscivolo totale, che garantiscono un accesso alla doccia particolarmente comodo e sicuro, o l’effetto autopulente di KALDEWEI, un trattamento che rende la cura del prodotto particolarmente agevole, fanno di Scona una soluzione ideale per i piatti doccia a livello del pavimento.

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

it Salone 2014 PM3 Scona
doc  |  1 MB
zip Scona pics only
zip  |  5 MB
DIN A4
4 MB

Scona di KALDEWEI offre tutti i vantaggi di una doccia a filo pavimento in acciaio smaltato e con il suo armonioso linguaggio formale garantisce un bagno moderno e sempre attuale. Con questo ampliamento di gamma, KALDEWEI risponde alla crescente richiesta di piatti doccia a livello del pavimento per tutti i target e per tutti i budget, confermando il suo ruolo di leader nell’innovazione.

Source: © KALDEWEI  |  press_01_scona.jpg

2 – Kaldewei Scona
DIN A4
468 KB

Nove formati, da 80 x 80 centimetri a 140 x 90 centimetri, fanno di Scona di KALDEWEI una soluzione flessibile per le diverse condizioni di spazio nei bagni. Una copertura dello scarico circolare, posizionata al centro della doccia, e la leggera pendenza verso di essa creano un efficace contrasto con la forma geometrica esterna di questo piatto doccia di KALDEWEI e ne caratterizzano l’armonioso design.

Source: © KALDEWEI  |  2 – KALDEWEI Scona