(CH | IT)
Stampa
Novità
Detail
Soluzioni iconiche di KALDEWEI per il bagno

Soluzioni iconiche di KALDEWEI per il bagno

KALDEWEI è stato riconosciuto “marchio del secolo”, ha vinto oltre 150 premi ed oggi con le sue soluzioni iconiche per il bagno è, un sinonimo di stile, innovazione, ed eleganza senza tempo. Per le sue vasche da bagno ed in seguito per i piatti doccia ed i lavabi, KALDEWEI ha puntato fin dall’inizio sul design come elemento fondamentale della propria filosofia aziendale. Oltre a sviluppare internamente prodotti nel proprio Design Center, KALDEWEI collabora da oltre 45 anni con rinomati studi di design come Sottsass Associati, Phoenix Design, Arik Levy, Anke Salomon e Studio Aisslinger. L’obiettivo è realizzare un’ampia gamma in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di utenti finali e progettisti, sia per il materiale e per le funzionalità, che per il linguaggio formale dei prodotti.

“Nei nostri 100 anni di storia siamo stati attenti a non rincorrere tendenze di breve respiro. Insieme ai designer sviluppiamo sempre nuove idee per le nostre soluzioni per il bagno, con le quali vogliamo affascinare i nostri clienti e dare nuovi, freschi impulsi al mercato”, afferma Franz KALDEWEI, che aggiunge: “Con questa filosofia da 100 anni riusciamo a coniugare un’innovazione capace di definire gli stili con l’eleganza intramontabile del design senza tempo. E questo ci rende orgogliosi.”

KALDEWEI coniuga funzionalità e design

Dalla vasca da bagno di KALDEWEI più venduta in assoluto, l’icona Saniform, alla famiglia di prodotti Cono, la più premiata con oltre 20 riconoscimenti nazionali ed internazionali per il design, l’esigenza di qualità e la grande passione per il design si rispecchiano in ciascuna delle oltre 600 soluzioni per il bagno di KALDEWEI. “Nelle nostre soluzioni in acciaio smaltato puntiamo sulla qualità e su delle funzionalità eccezionali, senza mai perdere di vista l’una o le altre”, afferma Franz KALDEWEI.

Oltre 150 riconoscimenti certificano il successo della filosofia aziendale

Gli oltre 150 riconoscimenti sottolineano la competenza in tema di design dell’azienda tedesca: dodici volte è stato conferito a KALDEWEI il Red Dot Design Award – da ultimo per le vasche da bagno freestanding Meisterstück Emerso di Arik Levy e Incava di Anke Salomon. L‘IF Product Design Award è stato assegnato tra lai lavabi a conca Miena, alle vasche Meisterstück Conoduo ed Asymmetric Duo ed al piatto doccia Superplan Plus. Con il Good Design Award è stato premiato l’eccezionale linguaggio formale di Meisterstück Emerso e della vasca da bagnoPlaza Duo. Ai lavabi Centro, Cono e Puro, alla vasca Meisterstück Centro Duo Oval ed ai piatti doccia Scona, Conoflat e Xetis è stato conferito il German Design Award. Con l’Iconic Award sono state premiate le vasche Meisterstück Emerso e Centro Duo Oval ed i lavabi Centro, Puro, Cono e Silenio.

“Per i designer e per l’intero team che sviluppa i nuovi prodotti tutti questi premi sono una conferma ed uno stimolo a continuare ad offrire il nostro meglio ai nostri clienti”, sottolinea Franz KALDEWEI. “I premi per il design danno consapevolezza, sicurezza e fiducia nella qualità delle nostre soluzioni per il bagno. E con esse la bella sensazione che tutti possano continuare a puntare su KALDEWEI come sul partner giusto.”

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
docx  |  651 KB
Tutte le immagini
zip  |  18 MB
DIN A4
871 KB

KALDEWEI è stato riconosciuto “marchio del secolo”, ha vinto oltre 150 premi ed oggi con le sue soluzioni iconiche per il bagno realizzate in pregiato acciaio smaltato è sinonimo di qualità, stile, innovazione ed eleganza senza tempo. Nell’immagine: lavabi a conca Miena, vasca Meisterstück Centro Duo Oval

Source: © KALDEWEI  |  7_1_KALDEWEI_Iconic_Bathroom_Solutions.jpg


1 MB

Oltre a sviluppare internamenti i prodotti nel proprio Design Center, KALDEWEI collabora da oltre 45 anni con rinomati studi di design come Sottsass Associati, Phoenix Design, Arik Levy, Anke Salomon e Studio Aisslinger. Nell’immagine: lavabi sottopiano Classic, vasca Meisterstück Classic Duo Oval, piatto doccia Scona

Source: © KALDEWEI  |  7_2_KALDEWEI_Design_Excellence.jpg


4 MB
< DIN A4
443 KB
< DIN A4
1 MB

4 MB
< DIN A4
4 MB
< DIN A4
1 MB
DIN A4
570 KB
< DIN A4
407 KB
< DIN A4
176 KB
< DIN A4
905 KB