Supporto extra piatto: per una facile installazione sul massetto

KALDEWEI, Ahlen/Aarau, aprile 2020 – L’installazione dei piatti doccia smaltati non potrebbe essere più facile e veloce: grazie al supporto extra piatto si possono installare i piatti doccia Conoflat, Cayonoplan, Superplan, Superplan Plus e Scona di KALDEWEI in pochi passi, direttamente sul massetto. Piatto doccia, supporto del piatto e supporto centrale sono già montati e pronti, perfettamente coordinati e semplicissimi da maneggiare. Gli installatori risparmiano tempo e possono essere più efficienti nel proprio lavoro.

Sistema già montato in un unico pacchetto
Con il supporto extra-piatto le docce KALDEWEI possono essere installate facilmente e velocemente su di un massetto o, se necessario, direttamente sulle piastrelle. È estremamente pratico: il piatto doccia smaltato, il supporto del piatto ed il supporto centrale sono già montati, in unasoluzione già pronta, e forniti in un unico pacchetto. Questo sistema KALDEWEI è  la soluzione ideale per risparmiare tempo nell’installazione in quasi tutte le situazioni che si presentano in cantiere, non importa se in combinazione con pavimenti piastrellati, in PVC o in legno.

Montaggio facile e a norma
Il foro nel pavimento è necessario solo per lo scarico. Grazie alle altezze costruttive contenute, le docce KALDEWEI possono essere installate quasi a livello del pavimento. I piatti doccia smaltati sono installati sul massetto  in poche mosse. Con il supporto extra piatto posato sul massetto, soddisfano i requisiti di insonorizzazione della normativa DIN 4109, dello standard austriaco B 8115-2 e del livello di insonorizzazione III della norma VDI 4100. E per una sigillatura a norma KALDEWEI consiglia il set di sigillatura Flex, che può essere facilmente integrato nelle altre sigillature della stanza da bagno.

Caratteristiche vincenti dei materiali
Oltre a poter essere installati con il supporto extra piatto in modo facile e veloce, i piatti doccia smaltati di KALDEWEI convincono anche per le caratteristiche particolari dei materiali. Tra queste rientrano la durevolezza, le proprietà antiscivolo, la facilità della pulizia e la riciclabilità delle pregiate superfici in acciaio smaltato KALDEWEI. E con cinque diverse linee di design e una grande scelta di colori, i piatti doccia sono in grado di soddisfare le più diverse esigenze estetiche per l’allestimento del bagno.

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo. 

Testo
doc  |  2 MB
Tutte le immagini
zip  |  10 MB
6.1_Kaldewei_Low-Profile_Support

5 MB

Supporto extra piatto di KALDEWEI: il piatto doccia smaltato, il supporto del piatto ed il supporto centrale sono già montati e pronti,perfettamente coordinati e semplicissimi da maneggiare.

Source: © KALDEWEI  |  6.1_KALDEWEI_Low-Profile_Support

6.2_Kaldewei_Superplan_Alpine_White_matt

76 KB

Con il supporto extra piatto le docce Conoflat, Cayonoplan, Superplan, Superplan Plus e Scona possono essere installate facilmente e velocemente su di un massetto o, se necessario, direttamente sulle piastrelle. Prodotto in foto: piatto doccia Superplan di KALDEWEI in bianco alpino opaco con finitura antiscivolo delle superfici Secure Plus.

Source: © KALDEWEI  |  6.2_KALDEWEI_Superplan_Alpine_White_matt

6.3_Kaldewei_Superplan_Alpine_White_Matt
< DIN A4
5 MB

È estremamente pratico: il piatto doccia smaltato, il supporto del piatto ed il supporto centrale sono già montati come soluzione pronta e forniti in un unico pacchetto. Questo sistema KALDEWEI è la soluzione ideale per risparmiare tempo nell’installazione in quasi tutte le situazioni che si presentano in cantiere, non importa se in combinazione con pavimenti piastrellati, in PVC o in legno. Prodotto in foto: piatto doccia Superplan di KALDEWEI in bianco alpino opaco con finitura antiscivolo Secure Plus.

Source: © KALDEWEI  |  6.3_KALDEWEI_Superplan_Alpine_White_Matt