(CH | IT)
Stampa
Novità
Detail
Supporto extra piatto: per una facile installazione sul massetto

Supporto extra piatto: per una facile installazione sul massetto

KALDEWEI, Ahlen, aprile 2020 – L’installazione dei piatti doccia smaltati non potrebbe essere più facile e veloce: grazie al supporto extra piatto si possono installare i piatti doccia Conoflat, Cayonoplan, Superplan, Superplan Plus e Scona di KALDEWEI in pochi passi, direttamente sul massetto. Piatto doccia, supporto del piatto e supporto centrale sono già montati e pronti, perfettamente coordinati e semplicissimi da maneggiare. Gli installatori risparmiano tempo e possono essere più efficienti nel proprio lavoro.

Sistema già montato in un unico pacchetto
Con il supporto extra-piatto le docce KALDEWEI possono essere installate facilmente e velocemente su di un massetto o, se necessario, direttamente sulle piastrelle. È estremamente pratico: il piatto doccia smaltato, il supporto del piatto ed il supporto centrale sono già montati, in unasoluzione già pronta, e forniti in un unico pacchetto. Questo sistema KALDEWEI è la soluzione ideale per risparmiare tempo nell’installazione in quasi tutte le situazioni che si presentano in cantiere, non importa se in combinazione con pavimenti piastrellati, in PVC o in legno.

Montaggio facile e a norma
Il foro nel pavimento è necessario solo per lo scarico. Grazie alle altezze costruttive contenute, le docce KALDEWEI possono essere installate quasi a livello del pavimento. I piatti doccia smaltati sono installati sul massetto in poche mosse. E per una sigillatura a norma KALDEWEI consiglia il set di sigillatura Flex, che può essere facilmente integrato nelle altre sigillature della stanza da bagno.

Caratteristiche vincenti dei materiali
Oltre a poter essere installati con il supporto extra piatto in modo facile e veloce, i piatti doccia smaltati di KALDEWEI convincono anche per le caratteristiche particolari dei materiali. Tra queste rientrano la durevolezza, le proprietà antiscivolo, la facilità della pulizia e la riciclabilità delle pregiate superfici in acciaio smaltato KALDEWEI. E con cinque diverse linee di design e una grande scelta di colori, i piatti doccia sono in grado di soddisfare le più diverse esigenze estetiche per l’allestimento del bagno.

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
doc  |  2 MB
Tutte el immagini
zip  |  10 MB
6.1_Kaldewei_Low-Profile_Support

5 MB

Supporto extra piatto di KALDEWEI: il piatto doccia smaltato, il supporto del piatto ed il supporto centrale sono già montati e pronti,perfettamente coordinati e semplicissimi da maneggiare.

Source: © KALDEWEI  |  6.1_KALDEWEI_Low-Profile_Support

6.2_Kaldewei_Superplan_Alpine_White_matt

76 KB

Con il supporto extra piatto le docce Conoflat, Cayonoplan, Superplan, Superplan Plus e Scona possono essere installate facilmente e velocemente su di un massetto o, se necessario, direttamente sulle piastrelle. Prodotto in foto: piatto doccia Superplan di KALDEWEI in bianco alpino opaco con finitura antiscivolo delle superfici Secure Plus.

Source: © KALDEWEI  |  6.2_KALDEWEI_Superplan_Alpine_White_matt

[Translate to Italienisch:] 6.3_Kaldewei_Superplan_Alpinweiß_Matt
< DIN A4
5 MB

[Translate to Italienisch:] Besonders praktisch: Emaillierte Duschfläche, Wannenträger und die Mittenabstützung werden als Systemlösung bereits vormontiert in einem Paket geliefert. So ist dieses Duschsystem von KALDEWEI die optimale Lösung für den schnellen Einbau in fast jeder Einbausituation. Ganz gleich, ob in Kombination mit Fliesen-, PVC- oder Holzboden. Abgebildetes Produkt: KALDEWEI Duschfläche Superplan in Alpinweiß Matt mit rutschhemmender Oberflächenvergütung Secure Plus

Source: © KALDEWEI  |  [Translate to Italienisch:] 6.3_KALDEWEI_Superplan_Alpinweiß_Matt