(CH | IT)
Stampa
Novità
Detail
Un paradiso maiorchino: il Park Hyatt Resort di Maiorca

Un paradiso maiorchino: il Park Hyatt Resort di Maiorca

Ahlen, gennaio 2017 – Ispirato ai tradizionali villaggi montani maiorchini, inaugurato nell’estate del 2016 e già premiato agli International Property Awards come “Best Hotel Architecture Spain”, il Park Hyatt di Maiorca si presenta con un’eleganza senza tempo e con uno stile autentico. Il primo Park Hyatt Resort in Europa è un hotel a 5 stelle con 142 lussuose camere e suite, che formano un piccolo paradiso nella costa orientale dell’isola delle Baleari. Gli ospiti sono coccolati sia all’esterno che all’interno della struttura: in un complesso di piscine riscaldabili, con il piacere di una comoda vasca Classic Duo realizzata nel pregiato acciaio smaltato KALDEWEI.

Distante un’ora d’automobile da Palma di Maiorca e collocato in una costa maiorchina ancora relativamente poco conosciuta, il nuovo Park Hyatt Resort è situato su una collina con una vista sulla pittoresca valle del Canyamel, sull’omonima località costiera e sul Mar Mediterraneo. Qui gli ospiti sono accolti da un complesso alberghiero di lusso, realizzato dalla DSA Architects International nello stile di un paese montano maiorchino, completo di una piazza centrale con tanto di campanile. Una terrazza con tre piscine integrate in un panorama unico invita gli ospiti ad uno speciale bagno rilassante.

Comfort abitativo lussuoso, anche nel bagno

Nelle 126 camere arredate elegantemente e nelle 16 suite allestite individualmente il massimo comfort abitativo si coniuga con accenti di cultura regionale. Il lusso ed il relax sono offerti soprattutto dai grandi balconi privati e dalla grande stanza da bagno con televisore integrato nello specchio e vasche da bagno di design KALDEWEI per due persone.

A seconda della categoria di stanza, il bagno è impreziosito dall’ampia vasca Classic Duo o dalla comoda Classic Duo Oval. Entrambe sono state progettate per KALDEWEI dal rinomato studio di design milanese Sottsass Associati e convincono con le loro forme moderne ed equilibrate e con la nobile materialità dell’acciaio smaltato. Con i due poggia schiena identici e con lo scarico posizionato centralmente, le forme interne della vasca invitano a fare il bagno comodamente in due.

KALDEWEI: una “scelta naturale” per architetti ed albergatori

“Vista la loro eccezionale qualità, le soluzioni KALDEWEI per il bagno sono state una scelta naturale per il progetto del Park Hyatt di Maiorca”: così Mike Scott, Managing Director dello studio europeo DSA Architects International, spiega la sua preferenza per questo produttore premium.

Vasche da bagno, docce o lavabi: le soluzioni KALDEWEI per il bagno in acciaio smaltato soddisfano perfettamente le esigenze del settore alberghiero in termini estetici, di durevolezza e di facilità di pulizia. Grazie alle loro superfici resistenti, anche dopo anni di intenso utilizzo e pulizia non si forma alcuna traccia di usura. I prodotti in acciaio smaltato KALDEWEI garantiscono a lungo lo splendore e l’igiene del bagno, per la soddisfazione degli ospiti e degli albergatori più esigenti al mondo.

 

Park Hyatt Maiorca – Scheda:

Gruppo alberghiero: Hyatt Hotels Corporation

Classificazione: 5 Stelle Superior

Numero di camere: 126 camere e 16 suite (2 Suite Presidenziali e 14 Park Suite)

Prodotti KALDEWEI: 125 x Classic Duo, 180 x 75cm, 16 x Classic Duo Oval (Tutti con Antiscivolo totale)

 

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

All_Images.zip
zip  |  122 MB
Text
doc  |  1 MB
> DIN A4
4 MB

Puro lusso e relax: al Park Hyatt Maiorca i bagni delle suite splendono con le vasche da bagno Classic Duo Oval di KALDEWEI. Il modello progettato per KALDEWEI dal rinomato studio di design milanese Sottsass Associati convince con le sue forme moderne ed equilibrate e con la nobile materialità dell’acciaio smaltato. Con i due poggia schiena identici e lo scarico posizionato centralmente, le forme interne della vasca invitano a fare il bagno comodamente in due.

Source: Park Hyatt Mallorca / Hyatt Corporation  |  MALPH_P180 Park Suite Bathroom

> DIN A4
4 MB

MALPH-Anthony-Parkinson-053016

Source: Park Hyatt Mallorca / Hyatt Corporation  |  MALPH_P188 Presidental Suite Bathroom

> DIN A4
4 MB

MALPH-Anthony-Parkinson-053016

Source: Park Hyatt Mallorca / Hyatt Corporation  |  MALPH_P176 Park View King and Twin Bathroom

> DIN A4
7 MB

MALPH-Anthony-Parkinson-053016

Source: Park Hyatt Mallorca / Hyatt Corporation  |  MALPH_P123 Outdoor Swimming Pool

> DIN A4
5 MB

MALPH-Anthony-Parkinson-053016

Source: Park Hyatt Mallorca / Hyatt Corporation  |  MALPH_P184 Presidential Suite Bedroom

> DIN A4
9 MB