(CH | IT)
Stampa
Novità
Detail
Un’ampia varietà di opzioni per l’allestimento del bagno con i nuovi lavabi KALDEWEI

Un’ampia varietà di opzioni per l’allestimento del bagno con i nuovi lavabi KALDEWEI

Ahlen, marzo 2017. – Nuove forme, nuovi colori, nuovi design: continua l’ampliamento di gamma: quasi 80 nuovi modelli e varianti di lavabi, con i quali KALDEWEI definisce le tendenze nel settore dei sanitari. L’ampiezza della scelta spazia dai generosi doppi lavabi ai compatti lavandini per i bagni degli ospiti, dai modelli sofisticati e di lusso a quelli classici. Per la prima volta disponibili in varianti di diversi colori, i lavabi KALDEWEI offrono opportunità completamente nuove per la progettazione del bagno, con una gran varietà di opzioni per l’allestimento e la personalizzazione. KALDEWEI si rivolge così a target completamente nuovi, offrendo tra l’altro soluzioni per i lavabi negli spazi pubblici, i bagni piccoli e quelli per gli ospiti. 

 

Lavabo sottopiano Classic con forma interna circolare

KALDEWEI ha ampliato l’apprezzata linea di prodotti Classic: per un abbinamento con la famiglia di vasche da bagno da incasso Classic Duo e con la nuova Meisterstück Classic Duo Oval, è ora disponibile anche un nuovo lavabo. Il lavabo Classic viene introdotto sul mercato con una soluzione sottopiano dalla forma interna circolare. Questa variante lascia molto spazio sulla console del bagno per la rubinetteria, gli accessori o i dosatori di sapone. La sua forma e le caratteristiche superiori del materiale, l’acciaio smaltato KALDEWEI, garantiscono inoltre una pulizia facile e veloce. Per questo, il lavabo sottopiano Classic è consigliato soprattutto per le esigenze del settore alberghiero e per i bagni pubblici. 

 

Puro S: un solitario dai tratti nobili 

Con Puro S la designer Anke Salomon ha sviluppato per KALDEWEI un elegante lavabo rettangolare con pareti doppie. La forma chiara e senza tempo del lavabo da appoggio è davvero unica: nella versione singola, con i suoi bordi piccoli e precisi e con il suo interno ampio, Puro S può essere collocato liberamente su di una console e combinato perfettamente con una moderna rubinetteria da parete. Il desiderio di un linguaggio formale omogeneo e di una medesima materialità nel bagno può essere soddisfatto con il lavabo Puro S, abbinandolo ai modelli della famiglia di vasche da bagno Puro. 

 

Lavabi doppi Puro: perfetti per tutta la famiglia

Per i bagni per nuclei familiari o per i bagni pubblici sono perfette le varianti più grandi del nuovo lavabo Puro. Si può scegliere tra un lavabo con una grande conca unica – a scelta, con un solo rubinetto o, come lavabo doppio, con due rubinetti – oppure con due singole conche. La superficie tra le due conche, realizzata nel pregiato acciaio smaltato KALDEWEI, offre ulteriori possibilità di appoggio. Il design è stato concepito da Anke Salomon. Con le loro linee classiche ed essenziali, i lavabi doppi Puro sono l’integrazione perfetta della linea di vasche da bagno Puro. 

 

Lavabi Cono e Puro

KALDEWEI ha sviluppato alcune nuove soluzioni per l’allestimento dei bagni piccoli o dei WC per gli ospiti. Due famiglie di prodotti, Cono e Puro, sono state integrate con un pratico lavandino. Un piano laterale per il montaggio del rubinetto, a scelta a destra o a sinistra, consente un montaggio salvaspazio che offre una superficie di appoggio sufficiente per piccoli accessori. I lavandini realizzati nel pregiato acciaio smaltato KALDEWEI soddisfano come sempre gli elevati standard qualitativi dell’azienda e sono particolarmente durevoli, facili da pulire ed igienici. Con la caratteristica copertura quadrata dello scarico in acciaio smaltato, il lavandino Cono integra perfettamente la linea pulita di modelli Cono. 

Tra le ulteriori novità proposte da KALDEWEI rientrano anche le raffinate conche a parete unica della serie Miena, disponibili in una versione rotonda ed in una rettangolare. Tutti i lavabi KALDEWEI saranno in futuro disponibili nell’ampia gamma di colori della Coordinated Colours Collection.

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo. 

Testo
doc  |  2 MB
Tutte le immagini
zip  |  56 MB
6_1_Kaldewei_Miena_Conoflat_Oyster_Grey
DIN A4
1 MB

Nuove forme, nuovi colori, nuovi design: continua l’ampliamento di gamma: quasi 80 nuovi modelli e varianti di lavabi, con i quali KALDEWEI definisce le tendenze nel settore dei sanitari.

Source: © KALDEWEI  |  6_1_KALDEWEI_Miena_Conoflat_Oyster_Grey

6_2_Kaldewei_Miena_City_Anthrazit
DIN A4
1 MB

Tra le ulteriori novità proposte da KALDEWEI rientrano anche le raffinate conche a parete unica della serie Miena, disponibili in una versione rotonda ed in una rettangolare. Tutti i lavabi KALDEWEI saranno in futuro disponibili nell’ampia gamma di colori della Coordinated Colours Collection.

Source: © KALDEWEI  |  6_2_KALDEWEI_Miena_City_Anthrazit

6_3_Kaldewei_Classic
DIN A4
1 MB

KALDEWEI ha ampliato l’apprezzata linea di prodotti Classic: per un abbinamento con la famiglia di vasche da bagno da incasso Classic Duo e con la nuova Meisterstück Classic Duo Oval, è ora disponibile anche un nuovo lavabo.

Source: © KALDEWEI  |  6_3_KALDEWEI_Classic

6_4_Kaldewei_Classic
DIN A4
1 MB
6_5_Kaldewei_Classic
DIN A4
1 MB
6_6_Kaldewei_Puro S
> DIN A4
1 MB

Con Puro S la designer Anke Salomon ha sviluppato per KALDEWEI un elegante lavabo rettangolare con pareti doppie. La forma chiara e senza tempo del lavabo da appoggio è davvero unica: nella versione singola, con i suoi bordi piccoli e precisi e con il suo interno ampio, Puro S può essere collocato liberamente su di una console e combinato perfettamente con una moderna rubinetteria da parete.

Source: © KALDEWEI  |  6_6_KALDEWEI_Puro S

6_7_Kaldewei_Puro S
DIN A4
2 MB
6_8_Kaldewei_Puro_Lavabi doppi
DIN A4
2 MB

Per i bagni per nuclei familiari o per i bagni pubblici sono perfette le varianti più grandi del nuovo lavabo Puro. Si può scegliere tra un lavabo con una grande conca unica – a scelta, con un solo rubinetto o, come lavabo doppio, con due rubinetti – oppure con due singole conche.

Source: © KALDEWEI  |  6_8_KALDEWEI_Puro_Lavabi doppi

6_9_Kaldewei_Puro_Lavabi doppi
DIN A4
1 MB
6_10_Kaldewei_Cono
DIN A4
2 MB

KALDEWEI ha sviluppato alcune nuove soluzioni per l’allestimento dei bagni piccoli o dei WC per gli ospiti. Due famiglie di prodotti, Cono e Puro, sono state integrate con un pratico lavandino. Un piano laterale per il montaggio del rubinetto, a scelta a destra o a sinistra, consente un montaggio salvaspazio che offre una superficie di appoggio sufficiente per piccoli accessori.

Source: © KALDEWEI  |  6_10_KALDEWEI_Cono

6_11_Kaldewei_Cono
> DIN A4
2 MB
6_12_Kaldewei_Cono
DIN A4
3 MB